I problemi non sono per il sito ma erano per i lotti di produzione di alcune coperture, io compro quasi sempre da lordgun perchè ritiro in sede e mai avuto problemi, in più a sempre buoni prezzi.
I pirelli che hai ora sono da 26 se usi già i tubeless perchè da 25 non ci sono, comunque quello che intendevo era su che misura reale volevi stare, misurali col calibro quelli che usi ora e vedi cosa esce perchè magari sono 27/28 reali e comprando i fusion da 25 (sopratutto se non hai un canale interno del cerchio largo) resti effettivamente sui 25, quindi andando a diminuire la misura della copertura che monti ora.
Una volta ho preso da questo sito sotto i 28 perchè erano super scontati e anche qui nessun problema:
Hutchinson Fusion 5 Performance 11 Storm Tubeless Ready Tyre Bundle | Sigma Sports
Shop the Hutchinson Fusion 5 Performance 11 Storm Tubeless Ready Tyre Bundle online at Sigma Sports. Receive FREE UK delivery on all orders over £100 and easy returns!www.sigmasports.com
Detto questo se vuoi rimanere sui 25 io li prenderei da lordgun sul link che hai postato tu ieri.
misurate ora ora con il calibro e, come mi hai corretto giustamente te che sono di 26, misurano 26 anche sul cerchio.
io li monto su roval clx50...