Il Tubeless sulla Bdc (Parte quinta)

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Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
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cormons, Italia
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S-works sss
Credo che l'equilibratura sia di fondamentale importanza soprattutto per le grandi velocita oltre i 50/70 km orari. Ho faticato un poco ad equilibrarla ma ci sono riuscito, ti consiglio di usare pesi da 5 grammi che puoi anche tagliare a metà oppure i la striscia adesiva in piombo che si usa ad esempio per equilibrare le racchette da tennis. La Babolat ad esempio che trovi al Decathlon
Ma tu la metti dove ?
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
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Giant Tcr Advanced Pro Disc
Sono tubeless, il GP 5000 TL è 310 grammi (25).
Se ricerchi la leggerezza devi andare su SLR 1 o Race 0 255 grammi (25)

Considera che il GP 5000 non tubeless pesa 220 grammi (25), a cui devi aggiungere la camera d'aria.
Ok....raffrontati ai pesi che leggo qui degli Hutchinson Fusion 5 e Pro One nella stessa larghezza direi però che sono belli pesi.. (100 gr in più ed oltre...)
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
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Giant Tcr Advanced Pro Disc
Avendo fatto un test Ftp al di fuori da Zwift non è possibile aggiornare il valore nella piattaforma vero??
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
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Giant Tcr Advanced Pro Disc
Dipende se zwift tubeless o copertoncino ;pirlùn^ :doh:
Scherzi a parte basta cliccare sul valore di ftp che vedi in basso quando sei negli allenamenti e modificarlo
Grazie... ovviamente avevo sbagliato sezione a postare e me ne scuso... Comunque ritentero' perché prima di postare avevo provato diverse volte e non mi aveva mai dato l opportunità di variarla.
Grazie ie
 
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Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
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Fasterway Classic, Fondriest R20
Per quanto riguarda l'equilibratura, qualcuno ha mai provato ad inserire i piombi nel canale del cerchio, prima di installare il pneumatico? Mi riferisco a chi usa i tubeless o i TLR.
Secondo voi è possibile fissare il peso con colla o biadesivo e poi montare il tubeless ed iserire poi il lattice?
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
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Brescia
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Per quanto riguarda l'equilibratura, qualcuno ha mai provato ad inserire i piombi nel canale del cerchio, prima di installare il pneumatico? Mi riferisco a chi usa i tubeless o i TLR.
Secondo voi è possibile fissare il peso con colla o biadesivo e poi montare il tubeless ed iserire poi il lattice?

Non mi fiderei, i pesi di solito meglio incollarli ad usa superficie rivolta verso il centro del cerchio in modo da non fare sopportare la forza centrifuga all'adesivo ma fare sì che il peso venga "schiacciato" sulla parete
Poi immerso nel lattice il rischio di brutti scherzi è elevato
 
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Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
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Nebbiano Montespertoli
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Bianchi Infinito CV Disc 2019
Per quanto riguarda l'equilibratura, qualcuno ha mai provato ad inserire i piombi nel canale del cerchio, prima di installare il pneumatico? Mi riferisco a chi usa i tubeless o i TLR.
Secondo voi è possibile fissare il peso con colla o biadesivo e poi montare il tubeless ed iserire poi il lattice?
Come già scritto la cosa migliore è usare il nastro piombato che si usa per le racchette da tennis, mio figlio lo usa per le sue, è molto adesivo è facile da tagliare per la bisogna e sulla confezione ci sono le proporzioni lunghezza/peso
 
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frenzyfrenzy

Pignone
10 Febbraio 2018
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si
Per quanto riguarda l'equilibratura, qualcuno ha mai provato ad inserire i piombi nel canale del cerchio, prima di installare il pneumatico? Mi riferisco a chi usa i tubeless o i TLR.
Secondo voi è possibile fissare il peso con colla o biadesivo e poi montare il tubeless ed iserire poi il lattice?
Si potrebbe equilibrare anche mettendo il nastro piombato all'interno del cerchio, ma la ruota va equilibrata con il copertone montato perchè potrebbe essere quest'ultimo ad essere non equilibrato oltre alla combinazione ruota-copertone
 
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