Le CarbonAria son le Barbieri. Ottime, a quanto dicono qui sul forum.@Pierre75 , quali sono le carbonaria?
Oggi sono passato dal negozio vicino a dove lavoro e anche lui mi ha detto che sono le valvole. Mi ha detto di provare con le rettangolari ma purtroppo è senza al momento... sarà colpa del canale da 15 a cui non piacciono le coniche
@Pierre75 , quali sono le carbonaria?
Oggi sono passato dal negozio vicino a dove lavoro e anche lui mi ha detto che sono le valvole. Mi ha detto di provare con le rettangolari ma purtroppo è senza al momento... sarà colpa del canale da 15 a cui non piacciono le coniche
Grip quindi sicurezza, comodità oltre che per il battistrada in più per le pressioni più basse, poi dipende dalle misure reali visto che ci sono 25 che reali arrivano a 28 e 28 che restano tali.domandona...
gomme nuove ovviamente TR... prendo 25 o 28? adessousa 25 e mi trovo molto bene... 28 differenza dove? cioè meglio in cosa? solo discesa?
Finalmente sono usciti.Qualcuno ha provato i Veloflex TLR?
@Pierre75 , quali sono le carbonaria?
Qualcuno ha provato i Veloflex TLR?
Sono appena usciti, il comunicato io l'ho visto ieri dubito che gia qualcuno li abbia provati!
domandona...
gomme nuove ovviamente TR... prendo 25 o 28? adessousa 25 e mi trovo molto bene... 28 differenza dove? cioè meglio in cosa? solo discesa?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?