Gettali via a me, grazie.Sono riuscito a verificare il canale ed è 19. Forse i 23 sono davvero piccoli, magari li prendo visto il prezzo (31€ la coppia al posto di 122 €), dovessero andare male (ma cosa potrebbe succedere?) li smonto e lo getto via
Canale troppo largo per i 23.. fidarsi è bene non fidarsi è meglioSono riuscito a verificare il canale ed è 19. Forse i 23 sono davvero piccoli, magari li prendo visto il prezzo (31€ la coppia al posto di 122 €), dovessero andare male (ma cosa potrebbe succedere?) li smonto e lo getto via
Guarda, io non ho esperienza diretta per dirti cosa potrebbe succedere, ma lascerei proprio perdere e acquisterei subito copertoncini da 25 e pedalerei più sicuro, più comodamente e senza buttare soldi inutilmente...Sono riuscito a verificare il canale ed è 19. Forse i 23 sono davvero piccoli, magari li prendo visto il prezzo (31€ la coppia al posto di 122 €), dovessero andare male (ma cosa potrebbe succedere?) li smonto e lo getto via
Non mi sembra, visto che stanno a 36,90 a pezzo.Guarda, io non ho esperienza diretta per dirti cosa potrebbe succedere, ma lascerei proprio perdere e acquisterei subito copertoncini da 25 e pedalerei più sicuro, più comodamente e senza buttare soldi inutilmente...
Tra l'altro non so a che prezzi ti riferisci ma gli Hutchinson Fusion 5 Performance 11Storm, quindi la versione migliore rispetto quelli da 31€ la coppia, li trovi a molto meno. Ad esempio qui:
Hutchinson Fusion 5 Performance 11Storm Copertoncino Corsa Tubeless Ready
Hutchinson Fusion 5 Performance 11Storm Copertoncino Corsa Tubeless Readywww.gambacicli.com
Mi sembra ovvio che intendevo meno dei 122 euro che avevi detto tu...Non mi sembra, visto che stanno a 36,90 a pezzo.
Comunque non ne faccio una questione di prezzo, ma di occasione. Chiaramente se non vanno bene amen.
Se poi il problema è che 25 è meglio di 23 perché è così, beh forse è vero ma forse no
Non si attacca ai cerchi, non sporca, rimane liquido a lungo. Mi ha riparato un forellino giusto 10gg fa.
Ora ho finito la bottiglia... ho preso lo stan's... ma secondo me è un lattice più che discreto anche lo unSchwalbe.
Nessuno ti dirà che sono compatibili tubeless, però se li nastri a dovere e ci metti la valvola tubeless lo saranno.
purtroppo io sono senza dentino, non c'è nulla da fare, come levo aria per mettere il lattice la gomma (vittoria speed graphene) si sgonfia e scivola nel canale centrale
Non mi sembra, visto che stanno a 36,90 a pezzo.
Comunque non ne faccio una questione di prezzo, ma di occasione. Chiaramente se non vanno bene amen.
Se poi il problema è che 25 è meglio di 23 perché è così, beh forse è vero ma forse no
Mi sa che mando indietro lo Slime. Il Doc Blue e/o lo Stan's sono controindicati in caso di utilizzo della bomboletta di CO2? Dite che avendo le boccette di Doc Blue chiuse sigillate da agosto 2017 sono ancora buone?
Oggi mi sono arrivati i copertoni e devo decidere che sigillante mettere :)
Tranne che per il seguente dettaglio...
Non è un discorso di meglio o peggio ma di sicurezza, se il produttore aderisce fedelmente allo standard ERTRO i copertoni da 23 non sono compatibili con i cerchi larghi internamente 19mm e se non hanno fatto dei test loro rischi che il copertone esca dal cerchio e di farti molto male.
Poi, decidi te :)
io parlavo di rendere compatibili dei cerchi normali e non è detto che con tutti ci si riesca.Quelli col dentino di ritenzione sono specifici per tubeless.Mi sa che mando indietro lo Slime. Il Doc Blue e/o lo Stan's sono controindicati in caso di utilizzo della bomboletta di CO2? Dite che avendo le boccette di Doc Blue chiuse sigillate da agosto 2017 sono ancora buone?
Oggi mi sono arrivati i copertoni e devo decidere che sigillante mettere :)
Tranne che per il seguente dettaglio...
Non è un discorso di meglio o peggio ma di sicurezza, se il produttore aderisce fedelmente allo standard ERTRO i copertoni da 23 non sono compatibili con i cerchi larghi internamente 19mm e se non hanno fatto dei test loro rischi che il copertone esca dal cerchio e di farti molto male.
Poi, decidi te :)
Sono riuscito a verificare il canale ed è 19. Forse i 23 sono davvero piccoli, magari li prendo visto il prezzo (31€ la coppia al posto di 122 €), dovessero andare male (ma cosa potrebbe succedere?) li smonto e lo getto via
Se gonfi di botto con il co2 e si raffredda, possibile che quel lattice si ammassi.
La boccetta chiusa di doc blue dal 2017 sarà come nuova, io ne ho finita una in autunno scorso, ed era del 2014, aperta nel 2014.
figurati che c'è gente che ha scritto di compagni arrivati completamente bianchi da capo a piedi,Non capisco il problema dello sporcare i vestiti... Non ci si fa il bagno nel lattice. Appena si sente la foratura ci si ferma. Si sporca la bici, il tubo verticale, la pinza del freno e sotto la sella, ma poca roba. Se invece capita davanti, ancora più difficile non accorgersene immediatamente e fermarsi subito...
Sabato scorso squarcio di 3cm e mavic yksion da buttare... Ma non ho fatto nessuna doccia nel lattice.
io ho usato lo slime sia nei tubolari che nei tubeless, a me ha chiuso un foro nei vittoria corsa speed, poi a casa ho messo la toppa interna,@Mini4wdking semplicemente siccome c'erano feedback diversi in merito relativamente a diversi sigillanti visto che devo scegliere volevo mettere sul piatto tutti i vari pro e contro. Sicuramente non ne scelgo uno che sporca poco se poi non ripara le forature
@sheik yerbouti tu usi lo Slime, giusto? Da tanto tempo o da poco? Hai già forato e ha riparato il foro senza altri espedienti?
Quindi su cerchio da 19 mi sa che manco ci stannoho fatto il tuo stesso ragionamento. Esperimento fallito. Sul canale da 17 per farli tallonare mi serviva compressore, camera d'aria, madonne varie e comunque non mi davano affidamento.
Dipende dal cerchio.. sulle mie Paradigm ci stanno a pennello i 23, ma sono in alu.. quindi dentello di ritenzione più marcato rispetto al carbonio, su quelle in carbo un 23 con cerchio da 18 in su non mi fiderei.Quindi su cerchio da 19 mi sa che manco ci stanno
Quindi su cerchio da 19 mi sa che manco ci stanno
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?