c 'è scritto cosa? sui miei c'era scritto pressione minima e massima raccomandata,Si, sui Fusion 5 Performance è scritto questo sul copertone
c 'è scritto cosa? sui miei c'era scritto pressione minima e massima raccomandata,Si, sui Fusion 5 Performance è scritto questo sul copertone
L'intento era quello e cioè di avere un tramite tra il consumatore e l'azienda produttrice.. a te pare funzioni come da legislazione ?o forse non è più semplice la normativa attuale, per cui vanno da chi gli ha venduto il prodotto difettoso, e stop?
sarà perfettibile, ma sicuramente è la soluzione più semplice e quella che tutela al meglio il consumatore, specialmente quello più 'debole'.L'intento era quello e cioè di avere un tramite tra il consumatore e l'azienda produttrice.. a te pare funzioni come da legislazione ?
Quanti ne vedi che intentano una causa verso il venditore ?sarà perfettibile, ma sicuramente è la soluzione più semplice e quella che tutela al meglio il consumatore, specialmente quello più 'debole'.
alternative migliori non ne vedo; soprattutto, non quella di rivolgersi direttamente al produttore.
sono socio di un'associazione di consumatori, e di interventi nei confronti dei venditori ne vedo parecchi.Quanti ne vedi che intentano una causa verso il venditore ?
Certo che è perfettibile.. basta girare maggiore responsabilità a chi il prodotto lo produce, tolto che se è un azienda che si rispetti lo fa già di suo (come lo facciamo noi e come ha fatto Mercedes nei miei confronti nonostante garanzia scaduta)
C'è scritto quello che ho detto, mi sembra chiaro no?c 'è scritto cosa? sui miei c'era scritto pressione minima e massima raccomandata,
Bene.. allora mando una mail ai vigili locali scrivendo loro che starbike non risponde alle mie sollecitazioni per un problema alla gomma che loro mi hanno venduto di marca Hutchinson.. forse risolvola norma attuale è la più semplice e la più chiara possibile a tutela dei consumatori
Scusate l'ot: seamaster, che modello di farsport? Io sono al secondo kaze... Uno bolle sul lato sx e questo sul dx, in attesa di risposta da windy... Che palle...Questo non è vero in assoluto perché molto dipende dal produttore da cui acquisti il prodotto.
Nel mio caso, cerchio posteriore Farsport bollato, sostituito in garanzia solo con una foto. Non ho pagato spedizione e dazi doganali perché hanno spedito con XDB.
io mi riferivo al discorso più semplice, quello del punto vendita fisico (dove avvengono ancora la sgragrande maggioranza delle transazioni).Bene.. allora mando una mail ai vigili locali scrivendo loro che starbike non risponde alle mie sollecitazioni per un problema alla gomma che loro mi hanno venduto di marca Hutchinson.. forse risolvo
Dai per piacere siamo seri ti rivolgi ai vigili se il venditore ce l'hai sotto casa.
Il discorso è nato da questo.. dopo più di un anno sono ancora in attesa di risposta.. mi rivolgo a qualche associazione tipo l'adusbef dicendo che mi han fottuto con le Argentina ?
Documentazione fotografica completa:sono curioso, metti una foto? perchè sugli hutchinson performance 11 storm Vedi l'allegato 217263c'è scritto questo
Le classiche tubeless da 50mmScusate l'ot: seamaster, che modello di farsport? Io sono al secondo kaze... Uno bolle sul lato sx e questo sul dx, in attesa di risposta da windy... Che palle...
Noto che hanno sicuramente apportato delle modifiche, non vedo più i peletti a lato battistrada.. confermi ?Documentazione fotografica completa:Vedi l'allegato 217264Vedi l'allegato 217265Vedi l'allegato 217266
Modello 2020
I tuoi saranno una versione precedente
prendi gli evo, hanno i fianchi para e sono più pesanti,Ho visto che sono usciti i veloflex con i fianchi color para.
Il peso per i 25 è di 225grammi.forse un po'troppo corsaioli per un utilizzo da tutti i giorni.con gli schwalbe pro one tt sembrerebbero gli unici tubeless con i fianchi para,i pro one però sono fin troppo leggeri 205g e dedicati alla competizione.aspetto che qualcuno li usi che io ho ancora un po'di copertoni pirelli da finire
Corsa RACE TLR Fianco Para
Copertoncino TubeLess Ready con morbidissima carcassa Corespun a 350 TPI (acronimo di fili per pollice, Threads Per Inch), un peso estremamente ridotto, grande flessibilità per adattarsi a ogni genere di terreno e una bassa resistenza al rotolamento. Dotato delle ottime caratteristiche del...www.veloflex.it
anche sui miei sia Performance che AllSeasonDocumentazione fotografica completa:Vedi l'allegato 217264Vedi l'allegato 217265Vedi l'allegato 217266
Modello 2020
I tuoi saranno una versione precedente
I peletti non si vedono in foto perché sono piccoli ma ci sono ancoraNoto che hanno sicuramente apportato delle modifiche, non vedo più i peletti a lato battistrada.. confermi ?
Sembrano decisamente fatti meglio
Ma infatti...quindi, secondo te, se i miei genitori ultraottantenni con la quinta e la seconda elementare dovessero avere un problema col loro telefonino Samsung o Huawei dovrebbero mandare una mail al produttore in Cina o in Corea del Sud?
certo che con una legislazione come quella che proponi tu i produttori farebbero salti di gioia...
vedi tu, la casa produttrice dice di latticizzare ma ognuno è libero di comportarsi come crede, poi se di colpo per una buca ti si sgonfiano in discesa non venire a lamentarti, quelle non sono coperture tubeless ma tlr, nessuno che usa tlr li usa senza lattice,Ciao a tutti.
Ho acquistato dei cerchi Fulcrum zero competizione che sono specifici anche per il tubeless.
Siccome sulle ruote vecchie avevo dei Gian Gavia che erano stati latticizzati e che facevano schifo al loro interno, ho acquistato delle Pirelli cinturato tubeless che non ho però latticizzato.
Le ho gonfiate entrambe e mentre la ruota anteriore ha tenuto, quella posteriore dopo poco si è sgonfiata.
L'ho rigonfiata e ora la sto tenendo sotto controllo. Pare che regga (probabilmente non avevo stretto con decisione la valvola).
Se tengono, ha senso latticizzarle? Io la trovo una cosa inutile su cerchi e copertoni recenti. Personalmente, mi viene male solo al pensiero che poi, quando devo smontare la gomma, mi trovo tutto il lattice appiccicoso e impastato ovunque che non riesci a pulire.
Ho preso il liquido della schalbe che per ogni evenienza lo tengo lì. Ho letto che quello, è possibile rimuoverlo con maggior facilità, ma vorrei comunque evitare di usarlo.
Tralasciando la possibilità di bucare e che il lattice in qualche modo vada a tappare il buco (ho una camera d'aria di riserva sempre dietro, al massimo uso quella), mi piacerebbe conoscere i pareri di chi gira con le tubeless, senza lattice e come si trova.
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