Chiudendo il discorso portaborraccia Pro Smart, il motivo che mi ha spinto a sceglierlo, oltre alla necessità di avere dietro una seconda borraccia, sarebbe quello estetico di non avere il borsello sottosella e di non dover rinunciare allo stesso tempo alla luce di segnalazione montata sul carrello della sella.attualmente uso una falsa borraccia (anche in estate nessun problema perchè due borracce non le uso quasi mai) ma dato che sto pensando di ridurre un pò il contenuto sono indeciso su come procedere perchè mezza vuota fa rumori molesti quindi o la riempio di carta oppure mi faccio un borsello morbido e lo tengo in tasta...
Quanto ai rumori della falsa borraccia mezza vuota, potresti riempire il vuoto con un pacchetto di fazzoletti da naso/salviettine umide e/o guanti in lattice....io, visto che mi avanzava spazio, ho deciso di portarmeli dietro, primo perchè potrebbero tornare utili, secondo perchè aiutano a tenere fermo il contenuto, evitano appunto rumori vari.
Ti sconsiglierei invece un borsello morbido da tenere in tasca.....ma alla fine sono scelte personali.