Uscito anche il test dei nuovi Pirelli RS su BRR. Migliorati leggermente in scorrevolezza e incredibili a livello di grip specialmente su bagnato.
25 su cerchio dt e far sports.A @terzuya la FERRAGNI gli fa na’ pippa
il vero influncer e’ lui almeno se si parla di gomme….
25 o 28?
canale del cerchio?
misura reale montato?
pressione?
Canale 19?25 su cerchio dt e far sports.
in entrambi i casi circa 28 29 mm di larghezza "reale" (gonfio a circa 4.2 4.3 ant e 4.7 4.8 dietro)
canale 22, peso 74 kg circaCanale 19?
quanto pesi?
arrivi a 70kg?
Qualcuno a provato gli Enve?
Ho aperto il toto-nome per sostituire i Corsa Pro...
Eh infatti volevo vedere a quanto me li metteva il mio negozianteMai visti sotto i 100€
Eh infatti volevo vedere a quanto me li metteva il mio negoziante
Sabato ho incontrato un tizio che li montava e me ne ha parlato molto bene
Se sono prodotti da Tufo tengo i TufoSono prodotti da Tufo e sembrano dei Comtura Prima ancora più prestanti (peso, scorrevolezza e grip). A quei prezzi però neanche ci penso.
dipende dal buco.Buongiorno, mi allaccio a questo post per non aprirne un altro, visto che si parla di tubeless…
Come vi comportate quando forate ma il foro è piccolo e il lattice riesce a ripararlo senza far perdere pressione allo pneumatico?
Intervenite mettendo per sicurezza una toppa interna o lasciate cosi?
Grazie mille farò lo stessodipende dal buco.
gonfio un po' più del normale (nel mio caso a circa 5.5) e lascio "riposare" una notte.
se il giorno seguente, con la pressione di poco scesa, non c'è nulla o al massimo una piccola macchia "bagnata" sul battistrada, lascio tutto com'è, altrimenti smonto e metto una pezza specifica per tubeless (rema top).
ovviamente parliamo di tubeless con ancora km da fare...
Li fonfi di più perché li trovi più cedevoli di spalla dei Pro One ??Piccolo resoconto dei gp5000 dopo 3 uscite e circa 400km . Li gonfio a 4,8 ant , 5,2 post (quasi 1 bar più dei pro One ) perdono un po' di pressione , 0,2\0,3 al giorno, probabilmente si assesteranno. Per il resto sono perfetti .
Perché sono più stretti dei pro One , 27 contro 28 , e alla stessa pressione sono più sgonfi.Li fonfi di più perché li trovi più cedevoli di spalla dei Pro One ??
Strano....a me siccede il contrario .. il GP5000s è più largo dei Pro One...però io ho i 28 mm...Perché sono più stretti dei pro One , 27 contro 28 , e alla stessa pressione sono più sgonfi.
Boh...con i 25 su canale da 22 i pro One sono più larghi . I gp5000 da 28 mi venivano 30,5 non so però i pro One.Strano....a me siccede il contrario .. il GP5000s è più largo dei Pro One...però io ho i 28 mm...
Anche io appena montati, da circa 2 settimane…fantastici!!! anche se ho già notato un piccolo foro causato da una spinetta e chiuso dal lattice in autonomia e 2 solchetti causati da non so cosa, ma le strade fanno pietà mamma mia, cerchi sempre di evitare tutto dove possibile ma a volte non si riesce proprioPiccolo resoconto dei gp5000 dopo 3 uscite e circa 400km . Li gonfio a 4,8 ant , 5,2 post (quasi 1 bar più dei pro One ) perdono un po' di pressione , 0,2\0,3 al giorno, probabilmente si assesteranno. Per il resto sono perfetti .
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