andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
19.067
28.995
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Il nuovo dovrebbe essere questo => https://www.specialized.com/it/it/pneumatico-da-gara-rapidair-tlr/p/1000232648

230 g dichiarati per il 28 mm!
La versione “tuttofare”, il Turbo TLR, 275 g quindi in linea con la concorrenza.
si ho fatto confusio nelle sigle specy :prega: hanno anche mischiato modelli vecchi e nuovi nel negozio...

comunque i pesi sono interessanti, 220g del 26mm e 230 del 28
anche il tlr( che in colore tan dichiarano 265g) è sotto alla concorrenza, vediamo quali saranno gli street price e se ci sarà almeno il test di brr

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.769
3.415
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3

ValeXX

Apprendista Cronoman
15 Luglio 2009
3.672
2.613
Visita sito
Buongiorno, scusate il disturbo, ho una TCR 2022 Ultegra disc con ruote giant slr1 da 42 hookless con cerchio 19.4, o almeno credo, ora, sono curioso di provare i Continental gp5000 da 30, tanto con le nostre strade in GF....
So che è compatibile, MA, ha senso con il mio cerchio o sarebbe meglio il 28? Sono molto curioso di provare il 30, ho solo paura che il cerchio da 19.4 lo faccia lavorare male, però, essendo compatibile, anzi, lo sarebbe anche il 32...
Che dite?

NiBBleS_AL3

Apprendista Passista
6 Ottobre 2018
1.010
468
45
San Martino di Venezze (RO)
Visita sito
Bici
Wilier 101air
Buongiorno, scusate il disturbo, ho una TCR 2022 Ultegra disc con ruote giant slr1 da 42 hookless con cerchio 19.4, o almeno credo, ora, sono curioso di provare i Continental gp5000 da 30, tanto con le nostre strade in GF....
So che è compatibile, MA, ha senso con il mio cerchio o sarebbe meglio il 28? Sono molto curioso di provare il 30, ho solo paura che il cerchio da 19.4 lo faccia lavorare male, però, essendo compatibile, anzi, lo sarebbe anche il 32...
Che dite?
Se leggi qualche post sopra trovi i miei post dove monto un GP5000 S TR da 30 su canale 19c senza nessun tipo di problema e con grande soddisfazione

• Mi piace
Reactions: ValeXX

ValeXX

Apprendista Cronoman
15 Luglio 2009
3.672
2.613
Visita sito
Se leggi qualche post sopra trovi i miei post dove monto un GP5000 S TR da 30 su canale 19c senza nessun tipo di problema e con grande soddisfazione
Grazie, negli anni ho provato 21 23 25 Poi l'ultimo giro 25 avanti e 28 dietro tubeless e più allargavo meglio mi trovavo...
Ora volevo fare 28+28, poi ho visto il 30 allo stesso prezzo e mi è venuto in mente di provare... Grazie... Gp5000 30 su cerchio hookless con 65 kg che pressione provo??

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.251
5.253
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
si ho fatto confusio nelle sigle specy :prega: hanno anche mischiato modelli vecchi e nuovi nel negozio...

comunque i pesi sono interessanti, 220g del 26mm e 230 del 28
anche il tlr( che in colore tan dichiarano 265g) è sotto alla concorrenza, vediamo quali saranno gli street price e se ci sarà almeno il test di brr

Sito Specialized abbastanza confusionario e non aggiornato come quello USA.
In italiano è stato tradotto in “pneumatico da gara” ma in inglese è “racing only tyre”. Sottile differenza ma ho paura sia una pneumatico simil Enve veramente leggero.
Aspettiamo comunque i test di BRR che non mancheranno ad arrivare, per i prezzi purtroppo non ho mai trovato nulla di competitivo in passato con Specialized.

• Mi piace
Reactions: andry96

NiBBleS_AL3

Apprendista Passista
6 Ottobre 2018
1.010
468
45
San Martino di Venezze (RO)
Visita sito
Bici
Wilier 101air
Grazie, negli anni ho provato 21 23 25 Poi l'ultimo giro 25 avanti e 28 dietro tubeless e più allargavo meglio mi trovavo...
Ora volevo fare 28+28, poi ho visto il 30 allo stesso prezzo e mi è venuto in mente di provare... Grazie... Gp5000 30 su cerchio hookless con 65 kg che pressione provo??
Metti I tuo dati e vedi una partenza, puoi anche tenerti un pelo sotto al suggerito

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
11.070
10.820
61
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Che dite?
E allora mettici il 32.

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.986
2.545
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Probabilmente andranno bene anche queste, ma ne faccio più che altro una questione di principio....dubito che si tratti di un aggiornamento delle valvole in alluminio, ma anche se fosse, avrebbero dovuto avvisarti prima di procedere con l'evasione dell'ordine.
Oggi mi hanno risposto..
Buongiorno
Abbiamo solo queste valvole che vendiamo da tanti anni senza nessuna lamentela. È cambiata leggermente la base da circa 2 anni ma essendo che il prodotto funziona ugualmente bene ed il pezzo differente rimane dentro il copertone e non si vede, non abbiamo mai cambiato la foto. Visto la sua email credo dovremo cambiare la foto. Grazie mille. Distini saluti. Barbieri.
:roll: :roll::roll::roll::roll:

• Haha
  • Wow
Reactions: fabiopon and davren

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
11.070
10.820
61
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Oggi mi hanno risposto..
Buongiorno
Abbiamo solo queste valvole che vendiamo da tanti anni senza nessuna lamentela. È cambiata leggermente la base da circa 2 anni ma essendo che il prodotto funziona ugualmente bene ed il pezzo differente rimane dentro il copertone e non si vede, non abbiamo mai cambiato la foto. Visto la sua email credo dovremo cambiare la foto. Grazie mille. Distini saluti. Barbieri.
...e se non si vede, perchè cambiare la foto? :clown::clown::clown:

• Mi piace
Reactions: Jackenduro

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.769
3.415
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Oggi mi hanno risposto..
Buongiorno
Apprezzabile il fatto che abbiano "corretto il tiro", anche se la risposta lascia comunque un pò perplessi.
Secondo me anche con queste non dovresti avere problemi in quanto simili a tante altre valvole tubeless in commercio, l'unico modo per fugare ogni dubbio ovviamente sarebbe quello di provarle....se decidessi di renderle immagino le spese sarebbero a tuo carico, quindi da valutare anche questo aspetto.
Alla luce di quanto ti è capitato, mi verrebbe da dire: fortuna che mi sono tenuto in casa una coppia di valvole di scorta (le mie però sono da 60mm).

• Mi piace
Reactions: Jackenduro

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
19.067
28.995
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Buongiorno raga. Chiedo qui, i Vittoria corsa pro tlr vanno davvero bene come dichiarano? Peso scorrevolezza ,brutto vero? Grazie per eventuali risposte
peso anche meno del dichiarato, non che siano i più leggeri
scorrevolezza e morbidezza almeno a sensazione pare di si
restano tlr in cotone quindi coi fianchi delicati e di mescola morbida di durata non esagerata

Rispondi scrivendo qui...