kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.406
1.741
38
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
il foro è molto laterale, e non è semplice ripararlo.

io uso da un po' le toppe interne rema.

nei casi più complicati (tagli e pizzicature più grandi), prima uso un po' di super attack flexy gel nel foro, poi metto la toppa, e dopo che aderisce al tubeless, applico uno strato sottile di silicone.

una volta che rimonto, sto attento che la riparazione sia posizionata in opposizione alla valvola.

facendo i dovuti scongiuri, non ho mai avuto problemi
Concordo per il Flexy Gel, lo usavo per forature del genere sui tubolari.

• Mi piace
Reactions: bach7

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
13.363
12.110
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Vedi l'allegato 482304

Questo è uno Schwalbe porca puttana, manca poco m'ammazzo
Successo anche a me con gli One, in discesa ha iniziato a saltare la ruota ed è esplosa (ho bici con freno rim). Bike Discount me ne ha cambiati 3 su 4 in garanzia, il 4 non l'ho fatto cambiare perchè mi ero rotto le balle e l'ho levato e buttato e basta.

• Mi piace
Reactions: SCR1

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.806
5.412
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE

BikeShimano80

Apprendista Passista
30 Agosto 2015
1.075
947
44
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
In bocca al lupo
Ho avuto più forature con Good Year in un anno che in 8 anni precedenti con altre marche
Nn vedo l’ora di cambiarli
Benissimo allora!! Questo modello sarebbe per gare triathlon o gare brevi.. non mi aspetto grandi miracoli a livello di km ma stiamo a vedere.. il peso indicato dal produttore è 245/250 per 25...!!

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
34.231
8.290
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Successo anche a me con gli One, in discesa ha iniziato a saltare la ruota ed è esplosa (ho bici con freno rim). Bike Discount me ne ha cambiati 3 su 4 in garanzia, il 4 non l'ho fatto cambiare perchè mi ero rotto le balle e l'ho levato e buttato e basta.
Anche io glielo dissi, ma mi rimborsarono una fetta cifra

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
31.242
23.269
.
Visita sito
Bici
mia
Si sfigato, non esiste la sfiga amico , esistono i prodotti di merda
Sono d'accordo aimeh.. ma per quanto riguarda la mia esperienza con schwalbe posso dire che sono quelli che mi hanno soddisfatto in modo maggiore considerando i vari frangenti d'uso.
Se considero tenuta/conduzione su asciutto i migliori sono -per me- i veloflex.. ma non hanno durata e sono inclini alle forature.
I conti in generale durano "il giusto" ma non hanno un buon grip e non sono "maneggevoli" come altri (senza contare gli sfilacciamenti)
Vittoria senza infamia e senza lode
Hutchinson ne carne ne pesce
Michelin troppo ostici nelle guida
Pirelli mai provati ma non mi intrigano
Schwalbe buon compromesso per tenuta, leggerezza, durata.
Ovviamente imho ;-)

• Mi piace
Reactions: SCR1

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.806
5.412
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Benissimo allora!! Questo modello sarebbe per gare triathlon o gare brevi.. non mi aspetto grandi miracoli a livello di km ma stiamo a vedere.. il peso indicato dal produttore è 245/250 per 25...!!
Io ho gli R neanche i supersport…
nn oso immaginare i Supersport o magari hai fortuna,..
certo è che o la tua bilancia è sballata o qcosa non torna al peso…

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
13.363
12.110
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Si sfigato, non esiste la sfiga amico , esistono i prodotti di merda
Io ho recuperato tutto, un paio erano nuovi di pacca, montati e il giorno dopo di erano già deformati. Glieli ho anche spediti, quindi si sono resi conto che facevano cagare e basta.
Subito dopo ho montato i Pirelli cinturato e uno dei due ha fatto la patata anch'esso, sostituito pure questo da Lordgun. Appena consumo questi si torna a copertone e camera in tpu.

• Mi piace
  • Wow
Reactions: SCR1 and golias

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
18.596
28.004
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
I Pirelli PZero TLR fatti in Italia sono molto diversi dalla prima versione fatta in oriente, in senso positivo, sia come mescola sia come difetti presentati, li metto un pelino sopra gli Schwalbe Pro One TLE Addix.
A me stanno piacendo i nuovi pirelli, forse hanno un profilo troppo tondo ma per il resto mi sembra una buona gomma
Meglio comunque il modello rs da 30mm che ho montato dietro( che mi sembra pure meno tondo)

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024