[importante][bdc-team] Pagamenti e spedizioni

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Ciao ragazzi,
con il bel sole che sta uscendo, aumenta la voglia di scappare alle hawaii...è giunto quindi il momento di pagare :mrgreen:

Abbiamo inviato una mail ad ogni tesserato, sostenitore e/o agonista, con il totale dell'ordine, della spedizione e il costo del tesserino.

Ci siamo permessi di aumentare di 1€ il prezzo della maglietta manica corta, perchè ci eravamo dimenticati delle tasse aeroportuali :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Scherzi a parte, l'euro serve per la quota simbolica associativa all'asd.

restiamo a disposizione
 

Dalco

Apprendista Passista
17 Maggio 2006
853
8
44
Valpantena (VR)
Visita sito
Bici
Pinarello Prince 50 UD
Pagamento fatto... o-o
Ti ho inviato il pdf del bonifico effettuato via mail.
Ho messo anche la richiesta come già ti accennavo, di sostituire i miei gambali taglia S con la M se possibile...
Grazie :eek:
 

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.328
787
53
Valle d'Aosta
Visita sito
Grazie, ho appena effettuato il bonifico a saldo di quanto dovuto.
Purtroppo, causa NON IDONEITA', per ora non posso tesserarmi con Voi, nel caso mi passasse il nervoso e mi venisse voglia di rifare per l'ennesima volta l'ECG sottosforzo fino a quando è possibile richiedere il tesserino?
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
288
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
avevo risposto sul 3D del riordino che questo non l'avevo visto,ho eseguito il bonifico on-line poco fa,ho anche risposto alla mail dove ho messo i miei estremi e l'indirizzo,va bene così o devo inviarteli qui in mp ??
 

andrex12

Pedivella
29 Agosto 2008
412
2
Torino settimana - Lissone(MB) weekend
www.ciclistibrianzoli.it
Bici
KUOTA KOM- COLNAGO DREAM
Ciao ragazzi,
con il bel sole che sta uscendo, aumenta la voglia di scappare alle hawaii...è giunto quindi il momento di pagare :mrgreen:

Abbiamo inviato una mail ad ogni tesserato, sostenitore e/o agonista, con il totale dell'ordine, della spedizione e il costo del tesserino.

Ci siamo permessi di aumentare di 1€ il prezzo della maglietta manica corta, perchè ci eravamo dimenticati delle tasse aeroportuali :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Scherzi a parte, l'euro serve per la quota simbolica associativa all'asd.

restiamo a disposizione
Ciao, sei in giro in bovisa in questi giorni? Perchè io da mercoledì pomeriggio ci sono per ritirare la roba