Io ho una Sava, presa su Amazon...
Come ti ci trovi? Hai qualche foto reale?
Grazie
Io ho una Sava, presa su Amazon...
Che modello hai preso? Le Sava mi piacciono anche come grafiche e sia tramite Amazon che AliExpress ho visto che spediscono dalla Polonia, quindi tempi rapidi; io però ho problemi di taglia...si fermano alla 56, e per me che sono 1,90 rimane un po' piccola. Tu che taglia hai preso?Io ho una Sava, presa su Amazon...
io ho preso nel 2019 il telaio R12.Grazie mille! Come ti trovi con il loro telaio??? Io ho adocchiato l'FM099 aereo, lo trovo bello!!!
A proposito di R12 visto che sono interessato a questo telaio posso chiedere se potresti allegare una foto? Posso chiedere anche il peso e la taglia?io ho preso nel 2019 il telaio R12.
buona comunicazione, bel telaio, prezzo in linea
M.
Davvero bella!!! Tutta in carbonio!Oggi dopo lavoro vi rispondo.
Ciao la mia montata Ultegra di2 disc gabbia lunga con ruote da circa 1600 gr taglia 56 con pedali assioma intorno agli 8 kg... Non Mi ricordo se con il borsello porta attrezzi.A proposito di R12 visto che sono interessato a questo telaio posso chiedere se potresti allegare una foto? Posso chiedere anche il peso e la taglia?
Puoi postare una foto??? Com'è il telaio? Reattivo? Comodo?
Grazie per il feedback! Io sto valutando il telaio FM099, però anche questo è molto bello!Vedi l'allegato 256411 Vedi l'allegato 256412 Vedi l'allegato 256413
Posizione fatta con biomeccanico prima dell'acquisto... X me molto comoda sia in alta che in presa bassa.
Sicuramente reattiva, direi molto nervosa ma no so se è x accoppiata con le ruote.
M.
Mi hanno preso un po' di disegni e io poi ho scelto con il colore che mi piacevano.Grazie per il feedback! Io sto valutando il telaio FM099, però anche questo è molto bello!
Complimenti, l'hai scelta già colorata o fatta tu?
Per curiosità quanto tempo hai aspettato per la spedizione della bici?Mi hanno preso un po' di disegni e io poi ho scelto con il colore che mi piacevano.
M.
non mi ricordo.... circa 50gg dall'ordine credoPer curiosità quanto tempo hai aspettato per la spedizione della bici?
Ciao, una domanda, ma la hai presa già completamente assemblata da loro?Vedi l'allegato 256411 Vedi l'allegato 256412 Vedi l'allegato 256413
Posizione fatta con biomeccanico prima dell'acquisto... X me molto comoda sia in alta che in presa bassa.
Sicuramente reattiva, direi molto nervosa ma no so se è x accoppiata con le ruote.
M.
Io ho preso solo il telaio.Ciao, una domanda, ma la hai presa già completamente assemblata da loro?
Riusciresti a girarmi link in pvt?Io ho preso solo il telaio.
Loro cmq hanno 3 versioni già assemblate
M.
Ciao se può interessarti io li ho contattati per una bici completa e mi sono accordato sui componenti colore e spedizione DPD. Adesso dovrò aspettare che arrivi...spero di non aspettare 50 gg!!!Ciao, una domanda, ma la hai presa già completamente assemblata da loro?
hai troppi spessori sotto l'attacco manubrio, hai preso un telaio troppo piccolo,Alla fine mi sono buttato... ho preso questa Dengfu con freni a disco meccanici e cambio Sensah Empire pro 2x12 v
a me sembra enorme, poi oh magari è alto 2 metri e 15hai troppi spessori sotto l'attacco manubrio, hai preso un telaio troppo piccolo,