qualcuno sa indicarmi un fornitore di bici completa cinese, che però spedisca dall'europa?
J Joe73 Novellino 12 Aprile 2019 6 0 51 rimini Visita sito Bici canyon 4 Novembre 2021 #41 qualcuno sa indicarmi un fornitore di bici completa cinese, che però spedisca dall'europa? Prodotti bici scontati
qualcuno sa indicarmi un fornitore di bici completa cinese, che però spedisca dall'europa? Prodotti bici scontati
yagone64 Maglia Gialla 29 Settembre 2015 10.081 15.952 Elblag (Polonia) Visita sito Bici Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800 4 Novembre 2021 #42 Joe73 ha scritto: qualcuno sa indicarmi un fornitore di bici completa cinese, che però spedisca dall'europa? Clicca per allargare... https://www.yoeleoeurope.com/
Joe73 ha scritto: qualcuno sa indicarmi un fornitore di bici completa cinese, che però spedisca dall'europa? Clicca per allargare... https://www.yoeleoeurope.com/
sheik yerbouti i'm voodoo child 8 Dicembre 2013 17.728 8.765 Visita sito Bici disc 4 Novembre 2021 #43 Joe73 ha scritto: qualcuno sa indicarmi un fornitore di bici completa cinese, che però spedisca dall'europa? Clicca per allargare... High Quality Carbon Wheels,Carbon Frame,Carbon Bike For Sale ICAN Cycling Is Committed To Providing High Quality Carbon Wheels,Carbon Frame,Carbon Bike To Customers.Two-year Warranty,UCI Certification. icancycling.com
Joe73 ha scritto: qualcuno sa indicarmi un fornitore di bici completa cinese, che però spedisca dall'europa? Clicca per allargare... High Quality Carbon Wheels,Carbon Frame,Carbon Bike For Sale ICAN Cycling Is Committed To Providing High Quality Carbon Wheels,Carbon Frame,Carbon Bike To Customers.Two-year Warranty,UCI Certification. icancycling.com
Zugnajima#11 Strat Twelve in Pit Lane 14 Giugno 2010 12.328 14.979 50 Nußdorf am Inn, Bayern youtube.com Bici Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace 4 Novembre 2021 #44 AndreaBorasi ha scritto: Oggi dopo lavoro vi rispondo. Clicca per allargare... Bella!!! Perche´ c´e´ la bandiera tedesca sule ruote?
AndreaBorasi ha scritto: Oggi dopo lavoro vi rispondo. Clicca per allargare... Bella!!! Perche´ c´e´ la bandiera tedesca sule ruote?
AndreGe Pignone 11 Ottobre 2019 198 241 48 Genova Visita sito Bici Canyon Aeroad, Olmo Veloce Zerotre 4 Novembre 2021 #45 bastianella31 ha scritto: Bella!!! Perche´ c´e´ la bandiera tedesca sule ruote? Clicca per allargare... credo che il Gruppo sia tedesco...anche il sito è tutto in tetesco Sava Group international GmbH Davenstedter Straße 200 30455 Hannover Telefono: 0511 – 9200041 [email protected][email protected] Rappresentata da: Dipl. Ing. Gerd Nord Iscrizione nel registro di commercio: iscrizione nel registro delle imprese. Tribunale del registro: Hannover Numero di registrazione: HRB 215331 Reactions: Zugnajima#11
bastianella31 ha scritto: Bella!!! Perche´ c´e´ la bandiera tedesca sule ruote? Clicca per allargare... credo che il Gruppo sia tedesco...anche il sito è tutto in tetesco Sava Group international GmbH Davenstedter Straße 200 30455 Hannover Telefono: 0511 – 9200041 [email protected][email protected] Rappresentata da: Dipl. Ing. Gerd Nord Iscrizione nel registro di commercio: iscrizione nel registro delle imprese. Tribunale del registro: Hannover Numero di registrazione: HRB 215331
Zugnajima#11 Strat Twelve in Pit Lane 14 Giugno 2010 12.328 14.979 50 Nußdorf am Inn, Bayern youtube.com Bici Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace 4 Novembre 2021 #46 AndreaBorasi ha scritto: credo che il Gruppo sia tedesco...anche il sito è tutto in tetesco Sava Group international GmbH Davenstedter Straße 200 30455 Hannover Telefono: 0511 – 9200041 [email protected][email protected] Rappresentata da: Dipl. Ing. Gerd Nord Iscrizione nel registro di commercio: iscrizione nel registro delle imprese. Tribunale del registro: Hannover Numero di registrazione: HRB 215331 Clicca per allargare... Grazie, non ne avevo idea... Come Sava io conoscevo solo la marca di pneumatici (mi sembra) Slovena...
AndreaBorasi ha scritto: credo che il Gruppo sia tedesco...anche il sito è tutto in tetesco Sava Group international GmbH Davenstedter Straße 200 30455 Hannover Telefono: 0511 – 9200041 [email protected][email protected] Rappresentata da: Dipl. Ing. Gerd Nord Iscrizione nel registro di commercio: iscrizione nel registro delle imprese. Tribunale del registro: Hannover Numero di registrazione: HRB 215331 Clicca per allargare... Grazie, non ne avevo idea... Come Sava io conoscevo solo la marca di pneumatici (mi sembra) Slovena...