In che settore vorreste lavorare?

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
48
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Vorrei fare il turnista per avere più tempo per allenarmi
non è vero che chi lavora improprio à più tempo

io ho fatto il turnista tempo per gli allenamenti lo avevo tutti i giorni ma sai...cosa significa lavorare di notte?...e poi a che cosa mi serviva allenarmi tutti i giorni se poi la domenica dovevo lavorare e niente corse?!?!?!...ho cambiato e sto decisamente meglio!!

Chopper

Maglia Gialla

riferito all'informatica o al ciclismo?

Nell'informatica mi interessano i database, lo sviluppo di reti su larga scala (web ma non solo) e l'interazione tra informatica e altre scienze.

Nel ciclismo mi piacerebbe lavorare in una squadra (ma non so fare nulla di particolarmente utile a parte lavare le bici),
oppure per un produttore nel ramo marketing/sviluppo
o aprire una catena di negozi di bici (non un negozio solo, cambia tutto)

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
51
valli olimpiche
Visita sito
No, per carità!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Ti ringrazio per la galanteria, ma non è proprio quello il mio mondo... E poi, in ogni caso, a 25 anni una ragazza è decisamente vecchia per fare la modella!!!

No... Il mio sogno sarebbe il "lavoro", se così vogliamo chiamarlo, dei quasi - semi - prof che corrono nelle GF e che nella vita son pagati proprio per quello, per correre nelle GF... Anzi, meglio ancora, quei pazzi furiosi che passano la loro vita tra una ultramaratona e l'altra: come il personaggio che ho potuto davvero conoscere e vedere in azione, che ha vinto la XXAlps Extreme nel 2004. Ecco, quello è il mio sogno. Piccolo dettaglio, mi manca il finanziatore... :cry::cry::cry::mrgreen:

prova amandare il tuo curriculum dìalla red bull.. chissa che non ti finanzi in qualche modo !!!!!!

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
51
valli olimpiche
Visita sito
bhe x me e importante il contatto con la gente..... sentirmi vivo..... chiaro che mi piacerebbe fare qualcosa nella natura. guardi aparco no preche ho un paio di amici che lo fanno e non mi diconos ia cosi spettacolare....
visto che sono nel soccrso alpino come volontario non mi dispiacrebbe farlo di professione.. nelle settimane scorse sono stato con dei finanzieri del soccrso e loro si che se la godono
estate bici e camminate
inverno sci
e un bel stipendio !

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Vorrei fare il turnista per avere più tempo per allenarmi
non è vero che chi lavora improprio à più tempo

Why? Pecché? Non so se valga per tutti, ma per me vale... Basta non farsi problemi circa la "disposizione" degli impegni nella giornata. Per quanto mi riguarda, un paio di mattinate in settimana le passo in bici o, in questo periodo, a correre. Quasi tutte le sere, poi, soprattutto sotto scadenza, me ne sto in ufficio fino a mezzanotte ed anche oltre, compresi sabato e domenica sera. QUestione di priorità, a me l'unica cosa che interessa è poter pedalare e correre; fatto ciò, posso anche passare tutto il resto della mia vita sulle scartoffie, contenta e soddisfatta. Non mi interessa la vita sociale; certo che se invece si vuole anche quella, le cose si complicano...

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
prova amandare il tuo curriculum dìalla red bull.. chissa che non ti finanzi in qualche modo !!!!!!

Eh... Magari... Si fan grasse risate! Se avessi la faccia, ci proverei, ma in passato avevo cercato qualche timido contatto del genere: molti non ti rispondono nemmeno; altri ti mandano elegantemente dove puoi immaginare. E poi, oltre alle doti fisiche che mancano, la mia età non è più quella di uno sportivo su cui investire! :-(

lostraniero

Cronoman
1 Settembre 2005
708
3
49
Lipomo (CO)
Visita sito
Bici
Time WS + Trek Emonda SLR
sono relativamente giovane (31), ma sono già nauseato dall'ambiente professionale che mi circonda fatto di arrivismo e ricerca esasperata del profitto prevaricando tutto e tutti

mi piacerebbe cambiare completamente orizzonte, lavorare nel sociale, rinunciare ad una marea di benefici economici, con qualcosa in cambio che si sicuro non ha prezzo

ma non è facile...

?

...

Guest
Avete perfettamente ragione. Sono consapevole che in Italia per guadagnare "seriamente" bisogna piegarsi a fare l'informatore farmaceutico che poi c'azzecca poco o niente con la laurea conseguita.

Se devo andare a lavorare negli states problemi non me ne faccio se non per la mia famiglia. Basta solo che mi segua la mia ragazza e si riesca a fare una famiglia là che è poi uno degli obbiettivi cardini della mia vita. Ripeto, io gli states li amo, ne sono rimasto entusiasta dal viaggio che ho fatto a settembre 2005.

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Io sono molto fortunato xé nonostante sia quasi giovane 32 fischioni...:mrgreen: ho realizzato un mio sogno.
Mi è rimasto un sassolino nella scarpa che è il soccorso Alpino, ho avuto la possibilità ma ho dovuto lasciare perdere x stare vicino alla famiglia. Ora passistascalatore mi uccide, mi hanno chiesto d fare quello ke vuoi fare ed ho rinunciato ed un pò mi dispiace:cry: .
Ora faccio veramente una cosa che non mi piace, ma spero di cambiare entro il 2007.:sborone:
Alhoa

AleGiant

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2005
2.576
5
48
Savona
Visita sito
visto che sono uno sportivone :sborone: (mi piacciono calcio, tennis, nuoto, sci, bdc, mtb, .. .. ) e che mi son rotto di stare in un ufficio a fare cose che non mi piacciono, mi piacerebbe lavorare nello sport... e cioè:

organizzare (o aiutare a farlo) manifestazioni, gare, tornei ecc ecc

ho pero scoperto da poco che le varie udace & C. sono "senza scopo di lucro" e allora .. non ci camperei ...

e penso pure: ma far diventare i miei hobby il mio lavoro, non rischio di rovinarli? nel senso che poi non li apprezzerei piu come adesso?
;nonzo%

e intanto continuo a star qui ...... :razz: :razz: :razz:

?

...

Guest
visto che sono uno sportivone :sborone: (mi piacciono calcio, tennis, nuoto, sci, bdc, mtb, .. .. ) e che mi son rotto di stare in un ufficio a fare cose che non mi piacciono, mi piacerebbe lavorare nello sport... e cioè:

organizzare (o aiutare a farlo) manifestazioni, gare, tornei ecc ecc

ho pero scoperto da poco che le varie udace & C. sono "senza scopo di lucro" e allora .. non ci camperei ...

e penso pure: ma far diventare i miei hobby il mio lavoro, non rischio di rovinarli? nel senso che poi non li apprezzerei piu come adesso?
;nonzo%

e intanto continuo a star qui ...... :razz: :razz: :razz:
oddio qui da me praticamente c'è un solo grosso organizzatore di gare... lui ci campa. Se riesci a farti il tuo giro, ti fai pagare per organizzare la gara e ti pigli pure i soldi delle iscrizioni a fine mese ti alzi dei bei soldi.

Classifica generale Winter Cup 2024