In che settore vorreste lavorare?

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
visto che sono uno sportivone :sborone: (mi piacciono calcio, tennis, nuoto, sci, bdc, mtb, .. .. ) e che mi son rotto di stare in un ufficio a fare cose che non mi piacciono, mi piacerebbe lavorare nello sport... e cioè:

organizzare (o aiutare a farlo) manifestazioni, gare, tornei ecc ecc

ho pero scoperto da poco che le varie udace & C. sono "senza scopo di lucro" e allora .. non ci camperei ...

e penso pure: ma far diventare i miei hobby il mio lavoro, non rischio di rovinarli? nel senso che poi non li apprezzerei piu come adesso?
;nonzo%

e intanto continuo a star qui ...... :razz: :razz: :razz:
Secondo me dovresti provare, io conosco persone che ci lavorano.
Di soldi ne girano, certo non diventeresti ricco.
Per es una delle mie sq da dilettante organizzava moltsissime corse, era l'attività che permetteva d far entrare i fondi alla sq...
Avere una persona d riferimento che si occupa d tutto, dai permessi al cambio ruote, ai giudici, all'ambulanza e alle staffette è una cosa assai gradita.
Poi se vuoi t do qlc dritta in mp.
Alhoa

DamaBianca

Pignone
11 Settembre 2006
168
0
Trento
Visita sito
Purtroppo, qui in Italia per la scienza c'è ben poco spazio. Conosco persone che hanno lavorato, per un periodo dopo la laurea in chimica o biologia, presso istituti di ricerca ospedalieri, andando avanti a borse di studio, finché non si sono rassegnati a lavori impiegatizi, che nulla hanno a che vedere con il loro titolo di studio, per poter campare! :-(

IO sono laureata in Biologia...e faccio ricerca, malpagata certo, ma chissene, è il mio sogno e mi sdereno pur di riuscirci!

Ovviamente puntando proprio in alto....chessò..un Nobel non sarebbe una pessima idea!:mrgreen: :sborone:

E comunque...ad Atsic, Crok e tutti quelli che vogliona fare ricerca...posso solo dire in bocca al lupo...e non mollate, anche in Italia si possono fare grandi cose!:-)

Se dovesse andarmi male come ricercatrice...ho una passione che vorrei far diventare il mio lavoro...un pò mi vergogno a dirlo:oops: :oops: :oops:

vorrei fare lo chef!...amo cucinare e mi riesce anche benone!....:-)

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.498
7.059
66
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Mi piacerebbe fare il mantenuto .
Lo so non è un vero e proprio lavoro e soprattutto non ho ancora trovato nessun finaziatore.
Sono disposto anche a un matrimonio di interesse :mrgreen:

o-o anche qui sei pagato per il tuo tempo.
Qui, però, il tempo è ben speso. Fai predisporre il contratto ad hoc da un avvocato matrimonialista americano. Sono cari, ma non hai sorprese.
Ricordarsi delle clausole specifiche per l'attività ciclistica e per i contributi a fondo perduto per il mantenimento degli standard qualitativi del materiale.

Trattasi di settore lavorativo con ottime prospettive di sviliuppo, molto interessante per gli iscritti a questo forum.

cecco

Cronoman
14 Dicembre 2005
784
1
53
Prov di Lodi
Visita sito
o-o anche qui sei pagato per il tuo tempo.
Qui, però, il tempo è ben speso. Fai predisporre il contratto ad hoc da un avvocato matrimonialista americano. Sono cari, ma non hai sorprese.
Ricordarsi delle clausole specifiche per l'attività ciclistica e per i contributi a fondo perduto per il mantenimento degli standard qualitativi del materiale.

Trattasi di settore lavorativo con ottime prospettive di sviliuppo, molto interessante per gli iscritti a questo forum.

Grazie per la dritta, intanto comincio a guardarmi intorno.

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
49
Repubblica delle Banane
Visita sito
Ci sarebbe un posto da venditore di merchandising del forum... interessa?:mrgreen::mrgreen:

asd2.gif

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
49
finalmente... AP!!!
Visita sito
IO sono laureata in Biologia...e faccio ricerca, malpagata certo, ma chissene, è il mio sogno e mi sdereno pur di riuscirci!

non mollare, non mollare mai, prova e riprova, prima o poi la tua occasione, e quella di chi insegue il nostro sogno, arriva.....e lottando, sbuffando, viaggiando, combattendo, anche se solo con le tue forze, (checchè qualcuno abbia da obiettare) ce la puoi fare....

in bocca al lupo giovine:-o:-o:-o

AleGiant

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2005
2.576
5
48
Savona
Visita sito
Secondo me dovresti provare, io conosco persone che ci lavorano.
Di soldi ne girano, certo non diventeresti ricco.
Per es una delle mie sq da dilettante organizzava moltsissime corse, era l'attività che permetteva d far entrare i fondi alla sq...
Avere una persona d riferimento che si occupa d tutto, dai permessi al cambio ruote, ai giudici, all'ambulanza e alle staffette è una cosa assai gradita.
Poi se vuoi t do qlc dritta in mp.
Alhoa
uhm .....
adesso faccio cosi: appena mi iscrivo nella mia squadra provo a lanciargli l idea... vediamo che mi dicono :-)

pero me lo immagino: si fa tutto "per la gloria"
:-(

il sogno cè ma mi sa che non ho la faccia da culo per riuscirci

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
49
finalmente... AP!!!
Visita sito
ho sempre sognato di fare il lavoro che sto facendo......che c.u.l...anche se ci sono tante battaglie da combattere ancora...ma non lo cambierei con niente al mondo:-)
lavoro nella ricerca in "campo" (appunto:mrgreen:) agricolo eheheh

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
uhm .....
adesso faccio cosi: appena mi iscrivo nella mia squadra provo a lanciargli l idea... vediamo che mi dicono :-)

pero me lo immagino: si fa tutto "per la gloria"
:-(

il sogno cè ma mi sa che non ho la faccia da culo per riuscirci
Mandare avanti una sq gratis nn è male, potreste avere tutto il materiale tecnico, bici e ammiraglie e rimborsi spese.
Certo ke dovreste fare qlc sacrificio e impegnarvi seriamente.
La ns passione ha dei costi nn indifferenti e azzerarli nn è una brutta cosa.
X es se voi disputate le gf, poter fare le classiche del nord a costo zero, cambiare le bici periodicamente senza gravare sulla famiglia nn penso ke sia una cosa negativa, se hai qst inclinazione seguila, hai dei molti margini.
Alhoa

Mogwai

Apprendista Passista
7 Febbraio 2006
952
2
vicentino
Visita sito
Mandare avanti una sq gratis nn è male, potreste avere tutto il materiale tecnico, bici e ammiraglie e rimborsi spese.
Certo ke dovreste fare qlc sacrificio e impegnarvi seriamente.
La ns passione ha dei costi nn indifferenti e azzerarli nn è una brutta cosa.
X es se voi disputate le gf, poter fare le classiche del nord a costo zero, cambiare le bici periodicamente senza gravare sulla famiglia nn penso ke sia una cosa negativa, se hai qst inclinazione seguila, hai dei molti margini.
Alhoa

Molte squadre (la mia compresa) prevedono nello Statuto l'impossibilità di ricevere compensi da parte degli amministratori!

Classifica generale Winter Cup 2024