In vendita alla Lidl

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
696
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Lo sgrassatore lo uso da una vita e mio trovo benissimo.... di solito svuoto lo scaffale, perché a quel prezzo é difficile trovarne uno simile in giro.....
Altro, poi, non prendo.
Anche io lo uso ma ho sempre il timore. Che rovini la vernice del telaio

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
ciao lo sgrassatore in particolare lo chante claire nn andrebbe usato sul telaio perché lo opacizzo a detta di molti e anche di mio papà, io l'ho usato qualche volta e non è successo niente, però io fossi in voi starei attento
ps quei prodotti di pulizia del lidl a pochi soldi nn mi danno fiducia
piuttosto domani vorrei prendere la giacca in softshell da 20 euro che ne dite che sia valida per il freddo freddo?
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
ciao lo sgrassatore in particolare lo chante claire nn andrebbe usato sul telaio perché lo opacizzo a detta di molti e anche di mio papà, io l'ho usato qualche volta e non è successo niente, però io fossi in voi starei attento
ps quei prodotti di pulizia del lidl a pochi soldi nn mi danno fiducia
piuttosto domani vorrei prendere la giacca in softshell da 20 euro che ne dite che sia valida per il freddo freddo?


domani provo la giacca!
comunque non mi piacciono molto i flaconi a spruzzo, io di solito verso lo sgrassatore nel lavacatena e non rischia di finire sulle piste frenanti o da altre parti
 

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.296
1.810
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
Anch'io domani andrò a vedere la giacca che costa come un intimo Decathlon :mrgreen:
la giacca in softshell da 20 euro che ne dite che sia valida per il freddo freddo?
"freddo freddo" è un concetto anche troppo relativo, cmq si transiterà prima dalla fase "freddino" a quella "freddo singolo" , un'idea ce la si potrà fare nel tempo ;-) per i soldi che costa, domani non andrò troppo per il sottile ;-)
col mio "freddo freddo" (in zona +5°C nuvoloso/umido) ho problemi anche con la Gore Xenon 2 Softshell, a queste temperature oltre la giacca serve anche un intimo contropallato (che io per il momento non ho ancora)
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Anch'io domani andrò a vedere la giacca che costa come un intimo Decathlon :mrgreen:

"freddo freddo" è un concetto anche troppo relativo, cmq si transiterà prima dalla fase "freddino" a quella "freddo singolo" , un'idea ce la si potrà fare nel tempo ;-) per i soldi che costa, domani non andrò troppo per il sottile ;-)
col mio "freddo freddo" (in zona +5°C nuvoloso/umido) ho problemi anche con la Gore Xenon 2 Softshell, a queste temperature oltre la giacca serve anche un intimo contropallato (che io per il momento non ho ancora)

ok fammi sapere grazie che stasera nel caso passo
ps costa 15 euro mi correggo
 

Gustav67

Pignone
12 Settembre 2012
110
1
Alpignano (To)
Visita sito
Bici
Pinarello FPUno
Ho comprato:
-giacca Softshell Ciclismo, premesso che causa problema taglie Lidl ;nonzo%, non volevo più comprare abbigliamento. Vedendola ho però deciso di acquistarla. Che dire, vale molto di più del prezzo. Materiale buono (probabilmente non eccelso), 2 tasche ampie con cerniera, tre tasche posteriori e maniche staccabili...direi tutto quello che cercavo tra l'altro a 14,99€;
-guanti, secondo me validi;
-gonfia ripara, pulisci catena e detergente a prezzo ragionevole (già provati in passato e fanno il loro lavoro).
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Appunto... provata la M (dice 48/50) ma è largaaaaa... in effetti per la mezza stagione non sembrava male... pecat :bua:

quanto alto sei ? io sono 1.84 per 71 kg che mi vada bene? stasera vado lo stesso a fare un giro...
i guanti nn mi convincono e nemmeno i prodotti
ps i calzini sono invernali? qualcuno li ha presi?
 

Gustav67

Pignone
12 Settembre 2012
110
1
Alpignano (To)
Visita sito
Bici
Pinarello FPUno
quanto alto sei ? io sono 1.84 per 71 kg che mi vada bene? stasera vado lo stesso a fare un giro...
i guanti nn mi convincono e nemmeno i prodotti
ps i calzini sono invernali? qualcuno li ha presi?

Ho preso una M, sono altro 1,76 per 76 KG :cry. Dato che le taglie LIDL sono abbastanza lunghe credo potrebbe andarti una M. La L è decisamente più larga.
 

_Roberto_

Gregario
19 Giugno 2013
533
113
San Giorgio di Nogaro (UD)
Visita sito
Bici
Scapin Team Ballan & EOS 7 - Cannondale System Six & Slice Six13 - Basso Viper
non comprate la pompa a 6 si ferma

Confermo, pompa inutile per le bici da corsa. Fa fatica ad arrivare a 6 e il manometro può essere starato, quindi è inutile per qualsiasi bici.
L'ho comprata l'anno scorso, avendo il manometro starato per un periodo ho pensato che fosse sufficiente, perché comunque arrivava a 7,5 bar indicati. In realtà andavo in giro con le ruote gonfiate a 5,5-6 bar...
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.595
2.863
31
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
è un grosso peccato che lidl faccia taglie così sballate. io sono 180x75kg e la M mi veste grande su addome e torace, corta di braccia e lunga considerando tutto il busto. Dovrebbero rivedere un attimo le loro tabelle perchè sono davvero sballate, per assurdo mi sono trovato molto meglio con le taglie su aliexpress.
se avessero taglie normali avrei preso come minimo 2 softshell, a quel prezzo poi sono un affare.