Incidente a Marina Romoli

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Pensieri importanti di Marina:

Credo sia fondamentale far passare un messaggio importante... La lesione al midollo spinale quindi la paralisi e tutti suoi problemi annessi e connessi non si affrontano solo facendo sport per disabili! Il vero modo di affrontare la paralisi è credere in una cura e supportare la ricerca che è vicina ad una soluzione! Noi abbiamo il diritto di tornare a camminare ! L'istituzione di una giornata nazionale per la persona con lesione spinale deve essere incentrata sul supporto alla ricerca per una cura! Non trasmettere il messaggio " quanto è bello essere dei super eroi che vivono in carrozzina" perché primo è un ipocrisia, secondo perché così facendo nessuno si interesserà a sostenerci economicamente per trovare la cura!

e successivamente commenta

penso che se ci si crede in una cosa con tutti se stessi, si può riuscire a fare qualcosa di importante, chiamatemi visionaria ma io credo nella possibilità di una cura, soprattutto per chi ha la sfortuna di vivere su una carrozzina o ancora peggio su di un letto, con zero autonomia e non ha la possibilità di fare alcuno sport , io lotto non solo per me ma per chi soffre anche più di me.

poi c'e' stato uno scambio di messaggi con una persona speciale che sa cos'e' il dolore
Tonina Pantani: ciao Marina spero tutto bene quest anno o pensato a te x un contributo ci sentiamo dopo la pantanissima bacione e buona pasqua
Romoli Marina: certo Tonina!!grazie del pensiero!!
Tonina Pantani: tu sei sempre nei mie pensieri sei un esempio di vita
 
Ultima modifica:

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Ieri sul profilo FB di Marina:
"La speranza è una cosa buona, forse la migliore delle cose, e le cose buone non muoiono mai."
Poi in risposta ad un messaggio privato ringrazia del 3ead che e' ancora attivo e dice che per lei e' importante.
Lorenzo
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.361
445
Serian Valley
Visita sito
come darle torto??? io sono anni che chiedo il sequestro a vita, di patente e mezzi, per chi provoca incidenti con la macchina...a volte mi danno dell'esagerato ma poi leggo di Marina e ripenso anche agli altri e m'incaxxo e penso che chi si arroga il diritto di falciare la vita degli altri vada punito a VITA.

FORZA MARINA NON MOLLARE

:asd2::asd2:
 

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Cara Marina anche l'associazione che raggruppa noi in carrozzina a Vr raccoglie fondi per le staminali proprio nella nostra città, io sono convinto che prima o poi si riuscirà e se tornerò in piedi mi dispiace per tutti ma smetto di lavorare e gro il mondo in bici... e lasciatemi sognare... MAI MOLLARE MARINA
 

Classifica generale Winter Cup 2024