Prosegue il cammino di Marina:"Dopo aver affrontato un'altro intervento al viso torno a casa per passare le feste con i mie cari!!"
"La speranza è ragione di vita!" firmato Marina Romoli!
Lorenzo
La speranza è una cosa buona, forse la migliore delle cose, e le cose buone non muoiono mai.
Spero di farcela ad attraversare il confine. Spero di incontrare il mio amico e stringergli la mano. Spero che il Pacifico sia azzurro come nei miei sogni. Spero.
Stavo proprio pensando stasera che era un pò che non leggevo sue notizie Grazie Lorenzo
Marina Romoli nuovo Team Manager della Diadora Pasta Zara.
http://www.cyclingworld.it/it/compo...a-pasta-zara-marina-romoli-nuova-team-manager
Ecco cosa ha scritto su FB:
Sono stata investita del ruolo di team manager a mia insaputa..solo oggi a sorpresa ho saputo dell'incarico....non sò se lo sarò effetivamente nella realtà, lo scoprirò nei prosssimi giorni...vi tengo informati!Per ora ringrazio la squadra per aver pensato proprio a me!
Oggi invece viene fuori un altro lato umano: "passare 2 ore dal dentista e avere un dolore indescrivibile...mi ricorda tutto il male che mi ha procurato quella scema che mi ha investito e mi fà pensare che chissa ancora per quanto ne dovrò passare a causa sua... spero che tutto finirà un giorno per me e che lei avrà una giusta punizione dalla vita."