Mi sembra che la risposta di Alberto lo dimostri. Inizia col dire che hai ragione di essertela presa e termina nel chiederti scusa. Non so quanti l'avrebbero fatto.
Sì,
teniamo però conto che ha incassato il pagamento il 2 dicembre e spedirà la merce domani, ossia due settimane più tardi...
Lascia pure che la connessione internet fosse difettosa, ma chiedere scusa penso fosse il minimo, non trovi?[/QUOTE]
Sì,
teniamo però conto che ha incassato il pagamento il 2 dicembre e spedirà la merce domani, ossia due settimane più tardi...
Lascia pure che la connessione internet fosse difettosa, ma chiedere scusa penso fosse il minimo, non trovi?
Penso che tu abbia ragione, ma non tutti sono pronti ad assumersi le proprie responsabilita' o comunque a rimediare ad un proprio errore anche se commesso in buona fede.
Anche Lanloit ha comunque dimostrato correttezza nel suo ultimo intervento,
forse perche' si e' reso conto di aver precipitato le cose inutilmente, ma di certo era in buona fede anche lui e a mio parere ha fatto bene ad aprire il post, ci ha mostrato un Alberto piu' umano, anche lui fa degli sbagli ogni tanto...
![Icon Mrgreen :mrgreen: :mrgreen:](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif)
[/QUOTE]
A questo punto non parlerei nemmeno di errore da parte di Alberto, ma di semplice disguido che mi ha portato a questo 3D. Ma ci tengo a sottolineare una cosa, e cioè che a distanza di 13 giorni dal pagamento non credo di essere stato troppo precipitoso, anzi. Certo forse l'errore di una non telefonata (ma ripeto non ci ho proprio pensato), quello da parte mia c'é stato.