Per la cronaca il pacchettino è partito oggi ed è nelle mani del corriere.
Se tutti i clienti mi telefonassero per tutte le richieste sarei costretto a staccare il telefono (cosa a cui sinceramente ho già pensato e per l'anno prossimo ho chiesto di essere tolto dall'elenco del telefono), in quanto non mi sarebbe più possibile lavorare.
Nel terzo millennio i rapporti umani sono anche quelli via telematica, via mail, via messaggistica privata e non solo via telefono.
Ti ringrazio tanto per ciò che hai scritto (e grazie per la spedizione). Mi fa piacere leggere che proprio colui che doveva avere maggiormente da ridire sulla mia (asserita) pigrizia (non è stata minimamente quella), ritenga invece che la telefonata sarebbe stata non solo superflua, ma addirittura scomoda.
Lo ripeto, avrei voluto evitare di aprire questo 3d, ancor di più a spiegazione avvenuta, ma alla fine della fiera credo che Cicli Cornale ne esca ancora più forte.![]()
In generale le telefonate mi sono problematiche, perchè si susseguono magari in momenti poco opportuni per me. Tuttavia non nego che a volte siano utili per evitare errori e fraintendimenti.
Di certo siamo arrivati ad un punto tale in negozio che è il momento di rivedere alcune cose a livello organizzativo e lo stiamo certamente facendo, a partire dal sito di e-commerce che ormai è pronto per il lancio.
Se tutti i clienti mi telefonassero per tutte le richieste sarei costretto a staccare il telefono (cosa a cui sinceramente ho già pensato e per l'anno prossimo ho chiesto di essere tolto dall'elenco del telefono), in quanto non mi sarebbe più possibile lavorare.
Nel terzo millennio i rapporti umani sono anche quelli via telematica, via mail, via messaggistica privata e non solo via telefono.
Certo!!!
Sono d'accordo che il 95% delle cose si posso tranquillamente fare telematicamente... ma non li definirei esattamente rapporti umani anche se si costruisce comunque un rapporto di fiducia.
E' anche vero che talvolta con una mail di due righe probabilmente spesso di evita una telefonata di 10-15 minuti, però quando c'è un problema o un'urgenza, prima di agitarsi troppo, un colpo di telefono, due minuti di chiaccherata e sarebbe stato tutto chiarito...
![]()
Mi indicheresti dove posso trovare il numero di telefono?![]()
Intendo sul forumDi chi? Di cicliCornale? Sul sito ovviamente.
Se tutti i clienti mi telefonassero per tutte le richieste sarei costretto a staccare il telefono (cosa a cui sinceramente ho già pensato e per l'anno prossimo ho chiesto di essere tolto dall'elenco del telefono), in quanto non mi sarebbe più possibile lavorare.
Nel terzo millennio i rapporti umani sono anche quelli via telematica, via mail, via messaggistica privata e non solo via telefono.
Mi indicheresti dove posso trovare il numero di telefono?![]()
Infatti non é il caso andare oltre.Ragazzo mio... su dai...
http://www.ciclicornale.it/
http://aziende.virgilio.it/18247473/cicli-cornale
http://www.paginegialle.it/valdagno-vi/biciclette/cicli-cornale_2
http://www.bdc-forum.it/member.php?u=13406
https://www.facebook.com/pages/Cicli-Cornale/124529724285347
http://www.icitta.it/cicli_cornale_vendita_e_accessori-2156144-a.html
http://www.paginebianche.it/valdagno/cicli-cornale.3608381
e potrei andare oltre... :angrymod:
Se poi tu navighi solo sul forum... e gli altri strumenti ti sono sconosciuti...
Comunque qui chiudo... ti concedo l'ultima parola (visto che ci tieni) ma non credo che valga le pena di intervenire ulteriormente.
Chiramente una chiamata solo in caso di emergenza.....in questo caso ci sarebbe voluta. E' anche vero che ci sono casi particolari di tipi ansiogeni che ti rompono i maroni a tutte le ore e qui posso darti ragione.
Io finora non ho scritto perchè non volevo dare importanza (riportandolo ai vertici) a questa -per me- incomprensibile discussione!!!!
Ritengo che Alberto, che ho avuto modo di conoscere ad uno dei suoi corsi e per aver acquistato da lui un paio di pedali, sia troppo educato per questo mondo e per alcuni clienti.
Non voglio riaprire una polemica oramai chiusa per merito univoco, ma semplicemente ribadire la stima nei suoi confronti e sperare che chiunque si metta "in affari" con lui dovrebbe essere quantomeno alla sua altezza in termini di correttezza, onestà e buona fede.
Ma mi rendo conto che, essendo ad alti livelli, la cosa non risulta assolutamente facile.
BUON LAVORO AD ALBERTO NELLA SPERANZA CHE TUA POSSA TTRASFERIRE IL TUO NEGOZIO PIù VICINO A CASA MIA.
p.s.: ah, se qualcuno si chiedesse se sono stato pagato, la risposta è assolutamente positiva. Di questi tempi arrotondo anche così...![]()
Io finora non ho scritto perchè non volevo dare importanza (riportandolo ai vertici) a questa -per me- incomprensibile discussione!!!!
Ritengo che Alberto, che ho avuto modo di conoscere ad uno dei suoi corsi e per aver acquistato da lui un paio di pedali, sia troppo educato per questo mondo e per alcuni clienti.
Non voglio riaprire una polemica oramai chiusa per merito univoco, ma semplicemente ribadire la stima nei suoi confronti e sperare che chiunque si metta "in affari" con lui dovrebbe essere quantomeno alla sua altezza in termini di correttezza, onestà e buona fede.
Ma mi rendo conto che, essendo ad alti livelli, la cosa non risulta assolutamente facile.
BUON LAVORO AD ALBERTO NELLA SPERANZA CHE TUA POSSA TTRASFERIRE IL TUO NEGOZIO PIù VICINO A CASA MIA.
p.s.: ah, se qualcuno si chiedesse se sono stato pagato, la risposta è assolutamente positiva. Di questi tempi arrotondo anche così...![]()
Potevi anche mandargli i tuoi elogi in mp invece di postare in questa discussione.
Chiedo ai moderatori, e penso che l'autore della discussione sia d'accordo con me, di chiudere prima che venga fuori qualcun'altro con un "Alberto santo subito"!
Sono contento che almeno è stata una discussione costruttiva sia per Cicli Cornale e Lanloit.