Tutta la mia solidarietà (per quel che conta) a Pianopiano!Da felice possessore di Canyon rimango quantomeno basito dall' indisponenza e poca serietà dimostrate nelle risposte sul forum e nella gestione della problematica.Ad onor di cronaca devo anche aggiungere che mesi fa convinsi mio fratello a prendere una bici ( CF Sl Aero) sull'outlet:da sito risultava avere una compact ma all'atto della consegna montava 53x39;mio fratello fece notare la cosa e loro risposero pressapoco nella stessa maniera,ovvero che aveva letto male ed era stato un suo errore..lui fece correre la cosa vendendo la guarnitura (tramite mia inserzione proprio qua sul mercatino del forum) e prendendosi una compact.
Mi sorge spontaneo un dubbio: ma a Canyon Italia sono solo sprovveduti nella gestione della comunicazione..o peggio dovrei pensare?? Comunque sia la pubblicità negativa ed il conseguente passaparola per un marchio che vende solo online non sono certamente il massimo..![Scratchhead ;nonzo% ;nonzo%](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif)
Mi sorge spontaneo un dubbio: ma a Canyon Italia sono solo sprovveduti nella gestione della comunicazione..o peggio dovrei pensare?? Comunque sia la pubblicità negativa ed il conseguente passaparola per un marchio che vende solo online non sono certamente il massimo..
![Scratchhead ;nonzo% ;nonzo%](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif)