io faccio lo stesso lavoro della Canyon ITalia, e se rispondo così ad un cliente ho finito di lavorare.
Fortuna per loro internet è si ampio, ma non tale da creare un eco negativo così grande...nel mio settore basta molto poco invece.
Come già ribadito più volte: finché va tutto bene è semplice, si vende e si prendono i soldi senza sbattimenti di assistenze e quant'altro; quando arrivano le rogne si smistano: un po' non passano in garanzia, un po' le valutano, un po' si dimenticano.
Bene, a questo punto un prodotto che tranquillamente può essere definito "hi end" (CF SLX 2016) con un prezzo "ridicolo" (1750 euro sponsoring!!!!) diviene miseramente un semplice pezzo di carbonio, e chi lo acquista fa il segno della croce che tutto fili per il verso giusto.
A questo punto mi viene un'altra riflessione (e non voglio denunce o diffamazioni): non è che la gestione di Canyon Italia abbia un po' di "falle"?
![Scratchhead ;nonzo% ;nonzo%](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif)
![Scratchhead ;nonzo% ;nonzo%](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif)
Insomma le comunicazioni sono lente e talvolta inesatte, addirittura sembrano contraddirsi tra loro in alcuni frangenti (come la mail riportata dall'amico qui sotto)...qualcosa non funziona nella loro comunicazione.
Badate bene; il mio non è un essere "saccente" o voler offendere qualcuno, anzi...è semplicemente un consiglio per andare a rettificare un processo che inizialmente andava bene, ora sembra aver perso la retta via.
CANYON: è molto più importante un cliente soddisfatto che un telaio in più venduto...ASSISTENZA prima di tutto e FIDELIZZAZIONE.
accidenti.:angrymod::angrymod::angrymod: