Testata

!!....in sintesi, permettetemi di dire a chi sostiene che questa cassetta sia "rumorosa",
sicuramente dipende da una non perfetta regolazione del cambio. Lo dico con certezza assoluta perchè appena montata ho fatto un po di chilometri ed effettivamente qualche "sferraglio" lo avvertivo, ma assolutamente sopportabile, rientrato ai "box"

, a casa del mio amico, si è rimesso al lavoro per le giuste "calibrazioni" del caso. Subito ripartito era di molto migliorato, rimaneva una certa "difficoltà" nel far salire la catena di un rapporto alla volta, "colpa" anche del Centaur 2009 che non ha lo "scattino" o Click nel salire.....cmq il tutto sempre accettabilissimo. Questa mattina visto che non pioveva ho deciso ,prima di uscire, di
sgrassare e rioliare la catena. Ragazzi credetemi, la cassetta
è silenziosissima, nessun rumorino era avvertibile. La cambiata ora è "precisa", ovviamente per quel che può offrire questo tipo di cambio (Centaur 2009), diciamo che nel salire si "sbaglia" moooolto meno, che figata!!!!!!. Ho provato il "29" su uno strappo di 500MT con punte al 17%, ragazzi, si sale-si sale-si sale

!!!. Sono consapevole che la salita non è lunga, si ha la sensazione, cmq, di "poter scalare le montagne"

Fantastico!!.....considerate che sono alto 1,81Cm e peso la bellezza di
88KG!!!!!!!
In conclusione, mi sento iper soddisfatto dell'acquisto fatto e lo consiglierei a chi, come me, le salite un "po le teme"

Un grazie di cuore al mio amico Riky per il lavoro svolto a titolo di favore.
GRAZIE!!!!!!