Ah certo, perchè pensi che se ci fosse stata la possibilità di passare tramite paypal non lo avremmo fatto?nel 2022 c'è ancora gente che acquista fornendo la carta di credito e non attraverso paypal? allora ha ragione vanna marchi,
Ah certo, perchè pensi che se ci fosse stata la possibilità di passare tramite paypal non lo avremmo fatto?
Non c'erano molte alternative sui metodi di pagamento, certe uscite sono fuori luogo, credimi fa già abbastanza incaxxare essere infinocchiati.
Direi di sfruttare questa discussione per condividere le disavventure ed evitare ad altri di cadere in questa situazione.
allora dopo svariate mail, dove mi hanno sempre risposto, mi dicono alla fine i tempi dipendono dal dal gateway di pagamento per il rimborso. Morale della storia, per loro esperienza dai 7 ai 30 gg...adesso aspetto ancora un po' poi sento anche le poste per (eventualmente) una procedura giudiziaria, dato che effettivamente con una carta postepay potrebbero volerci sino a 30gg, anche se io ho pagato con il cisrcuito visa la suo interno....vi aggiornerò...anche al utente sheik yerbouti, ci mancherebbeCome è andata a finire questa storia con ingrossbike? Grazie
Anche a me hanno sempre risposto e mi hanno detto la stessa cosa!! Io ho pagato con Apple Pay è i tempi sono più o meno quelli!!allora dopo svariate mail, dove mi hanno sempre risposto, mi dicono alla fine i tempi dipendono dal dal gateway di pagamento per il rimborso. Morale della storia, per loro esperienza dai 7 ai 30 gg...adesso aspetto ancora un po' poi sento anche le poste per (eventualmente) una procedura giudiziaria, dato che effettivamente con una carta postepay potrebbero volerci sino a 30gg, anche se io ho pagato con il cisrcuito visa la suo interno....vi aggiornerò...anche al utente sheik yerbouti, ci mancherebbe
Acquisto Garmin 255 il 27 ottobre e ho ricevuto le stesse risposte che hanno scritto gli altri utenti. Rimane da denunciare alla polizza di statoAh certo, perchè pensi che se ci fosse stata la possibilità di passare tramite paypal non lo avremmo fatto?
Non c'erano molte alternative sui metodi di pagamento, certe uscite sono fuori luogo, credimi fa già abbastanza incaxxare essere infinocchiati.
Direi di sfruttare questa discussione per condividere le disavventure ed evitare ad altri di cadere in questa situazione.
Se lo sconto è alto e non puoi pagare paypal non acquistare.Ah certo, perchè pensi che se ci fosse stata la possibilità di passare tramite paypal non lo avremmo fatto?
Hai avuto queste informazioni dalla Postale italiana o dalla Gendarmeria di San Marino?La polizia postale sconsiglia di procedere con la denuncia. Sono solo rogne con i processi e i soldi non verranno recuperati.
Polizia postale italiana. Mi ha spiegato che arrivano sino al possessore della carta ,poi si va a processo e libnel frattempo il sito ha chiuso e avrai solo rogne ovvero dovrai presentarti a processo. A volte non si presenta l'altro avvocato,il presunto truffatore,malto etc...abbiamo parlato per 40 minHai avuto queste informazioni dalla Postale italiana o dalla Gendarmeria di San Marino?
Sconsigliare di procedere e lasciarli liberi di continuare a truffare non mi pare un buon consiglio.
Mi sembra assurdo che ti abbiano dato una risposta del genereLa polizia postale sconsiglia di procedere con la denuncia. Sono solo rogne con i processi e i soldi non verranno recuperati.
Mi ha dato questo consiglio. Posso stare qui a scriverti 40 min di dialogo e altri fatti che che hanno mandato avanti con risultati negativi...Mi sembra assurdo che ti abbiano dato una risposta del genere