Ingrossbike san marino - truffa ?

New.Killer.Star

Novellino
24 Ottobre 2022
3
0
40
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR CCC Team
nel 2022 c'è ancora gente che acquista fornendo la carta di credito e non attraverso paypal? allora ha ragione vanna marchi,
Ah certo, perchè pensi che se ci fosse stata la possibilità di passare tramite paypal non lo avremmo fatto?
Non c'erano molte alternative sui metodi di pagamento, certe uscite sono fuori luogo, credimi fa già abbastanza incaxxare essere infinocchiati.
Direi di sfruttare questa discussione per condividere le disavventure ed evitare ad altri di cadere in questa situazione.

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.723
8.758
Visita sito
Bici
disc

certe uscite sono perfettamente in luogo, se non accettano pay pal ed hanno prezzi bassi non bisogna comprare, lo sa anche mio nipote di 6 anni,

el chepe

Pignone
18 Febbraio 2009
157
41
prov. AN
Visita sito
Bici
SCOTT(bdc) CANNONDALE (gravel)
Come è andata a finire questa storia con ingrossbike? Grazie
allora dopo svariate mail, dove mi hanno sempre risposto, mi dicono alla fine i tempi dipendono dal dal gateway di pagamento per il rimborso. Morale della storia, per loro esperienza dai 7 ai 30 gg...adesso aspetto ancora un po' poi sento anche le poste per (eventualmente) una procedura giudiziaria, dato che effettivamente con una carta postepay potrebbero volerci sino a 30gg, anche se io ho pagato con il cisrcuito visa la suo interno....vi aggiornerò...anche al utente sheik yerbouti, ci mancherebbe

Matt2903

Novellino
19 Ottobre 2022
7
5
42
Cittá di Castello
Visita sito
Bici
Merida scultura
Anche a me hanno sempre risposto e mi hanno detto la stessa cosa!! Io ho pagato con Apple Pay è i tempi sono più o meno quelli!!

Douglas82

Novellino
31 Ottobre 2022
10
1
42
Campobasso
Visita sito
Bici
No
Acquisto Garmin 255 il 27 ottobre e ho ricevuto le stesse risposte che hanno scritto gli altri utenti. Rimane da denunciare alla polizza di stato

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.214
593
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
Se lo sconto è alto e non puoi pagare paypal non acquistare.
Regola numero 1.
Leggi il primo mio post della discussione.

Reactions: Kéo

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.214
593
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
La polizia postale sconsiglia di procedere con la denuncia. Sono solo rogne con i processi e i soldi non verranno recuperati.
Hai avuto queste informazioni dalla Postale italiana o dalla Gendarmeria di San Marino?
Sconsigliare di procedere e lasciarli liberi di continuare a truffare non mi pare un buon consiglio.

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.272
3.685
IT
Visita sito
Bici
2
Ma giusto per curiosità... quanto avreste risparmiato comprando ciò che vi interessava da questi "Signori" rispetto a quasiasi altro store Noto e Sicuro, rimanendo tranquillamente On Line?

Douglas82

Novellino
31 Ottobre 2022
10
1
42
Campobasso
Visita sito
Bici
No
Hai avuto queste informazioni dalla Postale italiana o dalla Gendarmeria di San Marino?
Sconsigliare di procedere e lasciarli liberi di continuare a truffare non mi pare un buon consiglio.
Polizia postale italiana. Mi ha spiegato che arrivano sino al possessore della carta ,poi si va a processo e libnel frattempo il sito ha chiuso e avrai solo rogne ovvero dovrai presentarti a processo. A volte non si presenta l'altro avvocato,il presunto truffatore,malto etc...abbiamo parlato per 40 min

Classifica generale Winter Cup 2024