Ti dice che hai migliorato di 6 battiti alla soglia per 20 minuti....dopo l'uscita di oggi mi è apparso questo nel riepilogo..
Vedi l'allegato 332588
non sono sicuro di aver capito di cosa si tratta..
qualcuno me lo spiega per favore?
Grazie Sandro.Ti dice che hai migliorato di 6 battiti alla soglia per 20 minuti....
Successo anche ad un amica, ha cliccato "importa vecchie uscite", o qualcosa del genere, ed ha ricominciato a funzionare regolarmente.ciao, ieri la prima uscita del 2022 e intervals non recupera i dati da strava/connect.
Cosa devo controllare?fino a dicembre tutto ok. Le connessioni sono ok, ho disconnesso e riconnesso ma non recupera ancora.
grazie
ti ringrazio ho risolto proprio così!Successo anche ad un amica, ha cliccato "importa vecchie uscite", o qualcosa del genere, ed ha ricominciato a funzionare regolarmente.
l'unica cosa che mi viene da pensare così al volo è che devi rivedere la suddivisione delle zone...io avevo un "problema" simile ma tra Z1 e Z2 perchè avevo la Z1 cardio un pelo alta, ora ho abbassato il limite superiore e va meglio...mi fate capire sta cosa per favore?
questa schermata è un riepilogo delle varie zone in cui sto lavorando nelle mie uscite.. Giusto?
mese dopo mese mi porto sempre dietro quel "deficit" nella zona 3 Cardio..ritrovandomi poi il doppio di permanenza nella zona 4.
questa cosa già l'ho notata da gennaio febbraio, e per quanto io mi sforzi di passare più tempo in quella zona mi porto sempre dietro ogni mese questo squilibrio tra le 2 zone
a questo punto è chiaro che sto sbagliando io qualcosa..però non so come risolverla..perchè non cambia nulla.
mi date qualche consiglio?
Vedi l'allegato 341355
Anche secondo me dovresti rivedere le Zone di Frequenza nelle impostazionimi fate capire sta cosa per favore?
questa schermata è un riepilogo delle varie zone in cui sto lavorando nelle mie uscite.. Giusto?
mese dopo mese mi porto sempre dietro quel "deficit" nella zona 3 Cardio..ritrovandomi poi il doppio di permanenza nella zona 4.
questa cosa già l'ho notata da gennaio febbraio, e per quanto io mi sforzi di passare più tempo in quella zona mi porto sempre dietro ogni mese questo squilibrio tra le 2 zone
a questo punto è chiaro che sto sbagliando io qualcosa..però non so come risolverla..perchè non cambia nulla.
mi date qualche consiglio?
Vedi l'allegato 341355
l'unica cosa che mi viene da pensare così al volo è che devi rivedere la suddivisione delle zone...io avevo un "problema" simile ma tra Z1 e Z2 perchè avevo la Z1 cardio un pelo alta, ora ho abbassato il limite superiore e va meglio...
In questi giorni ci ho smanettato un po, ed ho notato che se invece di usare le 7 zone di friel pre impostate, le cambio con le 5 zone di coggan, i valori cambiano risultando più coerenti. In special modo la zona 3.Anche secondo me dovresti rivedere le Zone di Frequenza nelle impostazioni
Secondo me si, come hai notato le percentuali delle zone sono differenti.In questi giorni ci ho smanettato un po, ed ho notato che se invece di usare le 7 zone di friel pre impostate, le cambio con le 5 zone di coggan, i valori cambiano risultando più coerenti. In special modo la zona 3.
Tra l altro sempre riferito alle 5 zone di coggan sono gli stessi intervalli che ho impostato sul garmin edge
A questo punto ho un dubbio, e Vi Chiedo
Ma non è che questa cosa viene fuori proprio da questa differenza delle zone?
Mi rispondo da solo... basta trascinare il workout sull'attività e il gioco è fatto (io sbagliando trascinavo il workout sul giorno)Sto cercando di gestire i workouts ma senza successo..
Sto cercando di simulare quello che vedo in questo video, cioè poter vedere sulle attività il sommario dell'attività stessa come un diagramma a barre. Per ora riesco a creare un workout e se lo trascino dove c'è un'attività me lo riconosce (appare bollino verde) e ho le mie barre visibili sul workout. Quello che non riesco a fare però associare un'attività ad un workout o semplicemente avere il diagramma a barre visibile sull'attività... Se clicco sul workout e poi su "Mark Done" mi da la possibiltà di creare solo un'attività manuale.
Vedi l'allegato 342975
Ciao Joe_T, il ramp rate rappresenta la velocità con cui aumenti (oppure cali) il tuo CTL. Valori medi del ramp potrebbero essere tra 5 e 8 punti a settimana durante il periodo di carico, ma è soggettivo. Personalmente mi mantengo nei valori più bassi di questo range. Al riguardo, Joe Friel ne parla qui:Qualcuno mi fa capire come va interpretato il grafico "ramp" e se lo stesso serve ad avere indicazioni utili sull'allenamento svolto?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?