L
loscaligerocancellato
Guest
Personalmente non provo la minima acrimonia e oggettivamente di RS (curiosità a parte: grazie mille Ser Pecora!) non me ne frega nulla.
La mia opinione è che sia un ottimo artigiano telaista e un altrettanto ottimo self-made marketing man (e per me, che lavoro sull'immagine a contatto di marketingari every day, questo è un solido attestato di stima professionale). Fantastico perché è arrivato prima di tutti gli altri, un leader geniale.
Detto ciò, di uno che (se è vero) fa aspettare 4 (quattro) anni per avere un telaio non posso che pensare sia uno che dalle mie parti viene definito un pajaz. Suvvia, non è serio: si dice di no, non si mette in lista il pirla sbavante per quattro anni perché il mondo (IL MONDO!) ne parli!
D'altra parte il mondo dei geni è diverso dal mondo di noi nani e mortali: loro possono saldare a cannello con i RayBan arancioni e noi è meglio se stiamo a guardare zitti, loro possono blaterare qualsiasi minkiata e noi possiamo solo ascoltare, muti. Privilegi dei geni verso i nani.
I geni non sono criticabili per definizione in quanto geni: stop.
Ciò detto, la nostra unica possibilità nei loro confronti se non siamo d'accordo con loro è quella di fargli un bel pernacchione (a distanza: i geni sono suscettibili e iracondi!), scegliendo qualcosa d'altro (e ce n'è a josa ma non della maison Armani, please: è l'esatto contrario della genialità!).
Io, nano, ritengo che il telaio di un Vetta abbia molto poco da invidiare a un telaio RS. Allure a parte, ovvio, e IMHO forever.
perdonami ma del tuo discorso non ho capito una fava.
mi sa che sono un nano...