Intervista a Richard Sachs

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
48
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Sento una vocina lontana, con vago accento anglosassone....

" Mescal, ma a lavorare in fonderia, vacci tu..."
è stato lui a scrivere che, mentre lui rimaneva "fedele alla linea" () gli altri diventavano piccoli industriali, così facendo, rischia che la differenza venga fatta solo dal numero di telai che escono dalle varie officine, o poco più

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.512
28.840
99
dove capita
Visita sito
è stato lui a scrivere che, mentre lui rimaneva "fedele alla linea" () gli altri diventavano piccoli industriali, così facendo, rischia che la differenza venga fatta solo dal numero di telai che escono dalle varie officine, o poco più

Si, immagino intenda proprio quello con piccoli industriali: che non si fanno le congiunzioni da se
Autoescludendo il 99,99999% dei telaisti mondiali

E tu sai che RS non se le rifinisce da se? Ne ha due set che si fa da solo: i Geesawa ed i Pistasawa.

Tanto per la cronaca: sai quanti telai fa mediamente all'anno Oswald con il metodo che si vede nel video? 1 (Uno). Parole sue.
Li facesse tutti cosi' sarebbe niente più che un hobby, non un lavoro.

S

sdg71

Guest
Grazie Ser Pecora del bel regalo che mi hai fatto nel fare l'intervista a Richard Sachs. L'ho letta un pò in fretta e furia dalla postazione internet di un albergo quando stavo in vacanza, oggi che sono tornato me la sono riletta con un pò più di calma e me la sono goduta. Spero che ci sia la possibilità di approfondire quanto possibile la conoscenza di queste realtà, che magari possono apparire anche superate o snob, ma a me chi lavora con la mani piace sempre di più.

ps ma il neologismo atmo sta forse per "according to my opinion" o vuol dire qualcos'altro?

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015

Con la piega che ha preso la discussione credo che Richard Sachs si guardi bene dall'intervenire su bdc forum....

Classifica generale Winter Cup 2024