toni77
Apprendista Scalatore
- 30 Aprile 2017
- 2.160
- 5.012
- Bici
- Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
La mia domanda iniziale sulla quota di iscrizione “ultra” origina proprio dal confronto con la Monaco-Ferrara fatta quest’anno…Be.. io quando mi iscrivo il prezzo lo guardo... 190 euro per questa e' una follia considerato cio' che offrono...la monaco ferrara costa 70 euro se compri il pacchetto completo con trasporto a monaco pure della bici e hotel si va 210 euro
la verona resia verona con 50 euro mi sono iscritto e l' organizzazione e' al top
Poi se gli organizzatori ci vogliono far soldi sopra ben per loro ma ciclisti come me optano per altre cose
Poi ognuno spende sempre i propri soldi come e con chi vuole..la mia e' solo una considerazione
Per completezza, va detto che una è una gara (servizio di cronometraggio, commissari, ecc.), l’altra è una Randonnee. Alla Dolomitica, poi, offrono almeno due servizi aggiuntivi: la tracciatura via transponder satellitare e il servizio di recupero ritirati ai punti di raccolta. Intendiamoci: nessuna polemica. Sto solo cercando di capire quali siano i pregi dell’organizzazione di questo evento, di cui, a quanto pare, si parla un gran bene.