Italiani UDACE 2010 - Vigliano Biellese

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
41
Asti
Visita sito

51° CAMPIONATO ITALIANO STRADA
Categorie : debuttanti, cadetti, junior, senior

PROGRAMMA
Ritrovo : dalle ore 11.00 fino a 30 min. prima della partenza presso
Circolo Alpini in via degli Alpini 1 a VIGLIANO BIELLESE (BI)

Percorso : da Vigliano Biellese per Candelo, Castellengo (Km. 10 ad andatura turistica) poi partenza per Mottalciata, Donna, Massazza quindi da Massazza, per tangenziale Lancia, Magnonevolo, Salussola, Massazza circuito da ripetere 2 (due) volte poi Donna, Mottalciata, Castellengo, Candelo, Vigliano Biellese per Km 75.

Partenza : da Vigliano ore 14.00, agonistica ore 14.20 senior,
ore 14.25 debuttanti, cadetti, junior

controlli lungo il percorso

PREMI
Al primo classificato di ogni categoria: maglia di campione italiano, medaglia d’oro, fiori e cesto di prodotti tipici.
Al secondo e terzo classificato di ogni categoria: medaglia d’oro e cesto di prodotti tipici, dal 4° al 10° classificato di ogni categoria prodotti locali.
Coppe e trofei alle prime 5 (cinque) Società classificate
Oggetto ricordo a tutti i partecipanti.

ISCRIZIONI
Per concorrente accompagnate dalla quota di € 10 (dieci) dovranno pervenire a:
Consoli Fermo via dei Cardatori 25, 13856 Vigliano Biellese (BI)
Telefono e fax 015 - 512225
pagamento su posta pay nr. 4023600571634197 intestato a Consoli Fermo entro il 10 giugno complete di nome, cognome, data di nascita, nr. tessera UDACE, categoria, Società di appartenenza e codice Società, oltre alla ricevuta di avvenuto pagamento.
NON si terrà conto delle iscrizioni pervenute dopo la data fissata, di quelle incomplete o mancanti della quota di iscrizione.

Campionato Italiano di prima seria con premi solo per 10 seniores (mai visto! si paga 10 o 15 euro a cranio e sono prevedibili da 120 a 200 partenti se non nevica), così come 10 debuttanti, 10 cadetti e 10 junores (prevedibili 2, 4 e 10 gatti rispettivamente)? Lo trovo iniquo!! ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Al campionato italiano di seconda serie di Agrate Conturbia di quest'anno, dove partecipano tutte le categorie tranne i debuttanti, premiano sempre i primi 3 con medaglia d'oro, i primi 15 cadetti e superG B e i primi 18 di tutte le altre categorie.
Sul depliant di Vigliano (così come su quello di Agrate Conturbia) è scritto che si accettano "eccezionalmente" iscrizioni sul posto il giorno della gara pagando 15 euro; in cosa consiste per chi organizza il costo di un'iscrizione all'ultimo? (il numero complessivo di partecipanti da gestire è simile a quello delle solite garette di tutti i fine settimana, dato che all'italiano partecipano poche categorie). Potrei capire che chi non si iscrive a tempo non porta a casa l'oggetto ricordo.
Comunque com'è il tratto da Castellengo a Vigliano? Salita leggera costante? Strappi duri con pianura? Mangia e bevi? Strada larga, media o stretta?

Ultima modifica:

zenith

Pignone
19 Aprile 2009
100
2
Colli Euganei
Visita sito
Bici
Bmc racemaster slx01
Grazie per il link.
A vederlo così, dall'altimetria, sembrerebbe una salita che va su a strappi; tanto per farmi un'idea quanto lungo è il tratto dall'inizio della salita all'arrivo?

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
41
Asti
Visita sito
nessuno sa niente? lo scorso anno avevo fatto una preserale a luglio a vigliano, si facevano 2 giri piatti abbastanza lunghi e una salita con un po' di saliscendi nel finale. credo di aver capito che è lo stesso giro (ma io ricordo che non era 75km).

ero in forma, la salita la feci col 39x16 in quanto ci sono 2 o 3 tornanti che se presi all'interno aumentano la pendenza in modo considerevole, è lunga circa 1km.

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
nessuno sa niente? lo scorso anno avevo fatto una preserale a luglio a vigliano, si facevano 2 giri piatti abbastanza lunghi e una salita con un po' di saliscendi nel finale. credo di aver capito che è lo stesso giro (ma io ricordo che non era 75km).

ero in forma, la salita la feci col 39x16 in quanto ci sono 2 o 3 tornanti che se presi all'interno aumentano la pendenza in modo considerevole, è lunga circa 1km.

Dovrebbe essere lo stesso percorso, ma con un giro in più di quelli piatti..

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
41
Asti
Visita sito
ah ho capito, bene, il percorso è bello... peccato che in questo periodo non vado una cippa!! però se fanno i campionati in piemonte, vuoi non andarci... eh...:rosik:

geppe

Pignone
16 Agosto 2008
205
5
Visita sito
Bici
pinarello
Campionato Italiano di prima seria con premi solo per 10 seniores (mai visto! si paga 10 o 15 euro a cranio e sono prevedibili da 120 a 200 partenti se non nevica), così come 10 debuttanti, 10 cadetti e 10 junores (prevedibili 2, 4 e 10 gatti rispettivamente)? Lo trovo iniquo!! ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Al campionato italiano di seconda serie di Agrate Conturbia di quest'anno, dove partecipano tutte le categorie tranne i debuttanti, premiano sempre i primi 3 con medaglia d'oro, i primi 15 cadetti e superG B e i primi 18 di tutte le altre categorie.
Sul depliant di Vigliano (così come su quello di Agrate Conturbia) è scritto che si accettano "eccezionalmente" iscrizioni sul posto il giorno della gara pagando 15 euro; in cosa consiste per chi organizza il costo di un'iscrizione all'ultimo? (il numero complessivo di partecipanti da gestire è simile a quello delle solite garette di tutti i fine settimana, dato che all'italiano partecipano poche categorie). Potrei capire che chi non si iscrive a tempo non porta a casa l'oggetto ricordo.
Comunque com'è il tratto da Castellengo a Vigliano? Salita leggera costante? Strappi duri con pianura? Mangia e bevi? Strada larga, media o stretta?

come i debuttanti non ci saranno??? io salto gia vigliano x fare agrate!!! ke palle

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
41
Asti
Visita sito
ma al momento della preiscrizione bisogna mandare anche i soldi?! alle altre gare nazionali, europei o mondiale, ho sempre pagato sul posto senza maggiorazioni...

Ultima modifica:

tewi

Gregario
23 Aprile 2008
645
39
Filadelfia
Visita sito
Bici
granata
ma al momento della preiscrizione bisogna mandare anche i soldi?! alle altre gare nazionali, europei o mondiale, ho sempre pagato sul posto senza maggiorazioni...
Non è proprio una preiscrizione...da quello che ho capito io, fai come per le GF, un versamento sulla carta Postepay e poi fai un fax con la ricevuta che ti dà la posta e tutti i dati (cartellino, società, ecc)...
Poi c'è scritto che al mattino ci si può iscrivere a 15 euro...o-o

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
41
Asti
Visita sito
markus, affiliamo i coltelli...siamo della stessa categoria! :mrgreen:
mi sa che ci pensano mascheroni maccanti chocol... e tutti gli jun che vanno come le moto a metterci daccordo tutti... in fila indiana tutto il pomeriggio e via!!!

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024