Italiani UDACE 2010 - Vigliano Biellese

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Oggi già di mio non potevo pretendere molto, poi ho fatto 2 lunghi nelle due discese e mi sono staccato come un pollo...
@johan, sei tu che hai chiesto al mio ''ex'' compagno? Quest'anno ho la maglia nera del forum...

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
41
Asti
Visita sito
...comunque si andava forte, io ci ho provato da solo a mottalciata, poi mi si sono agganciati in 3, hanno subito aumentato l'andatura e mi sono trovato un po' al gancio, così ho saltato un paio di cambi, poi mi son ripreso e giravamo a 48. avevamo circa 35'' a vista però, perchè su quegli stradoni ti vedono sempre :-( ... imbocchiamo la salita e dopo i tornanti (dove inizia a spianare) il gruppo ci fagocita, ho visto quello con la maglia iridata (che ha vinto) passarmi al doppio della velocità....e non esagero...

la mia gara finisce li, scollino appeso x la misericordia e sto in coda fino a candelo sul pavè, li troviamo le macchine tra i cojoni, sono dietro al gancio da 10km, tocco i freni e arrivo tranquillo...

nota di merito a bedolo, battere parrinello in volata è proprio tanta roba!

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
...comunque si andava forte, io ci ho provato da solo a mottalciata, poi mi si sono agganciati in 3, hanno subito aumentato l'andatura e mi sono trovato un po' al gancio, così ho saltato un paio di cambi, poi mi son ripreso e giravamo a 48. avevamo circa 35'' a vista però, perchè su quegli stradoni ti vedono sempre :-( ... imbocchiamo la salita e dopo i tornanti (dove inizia a spianare) il gruppo ci fagocita, ho visto quello con la maglia iridata (che ha vinto) passarmi al doppio della velocità....e non esagero...

la mia gara finisce li, scollino appeso x la misericordia e sto in coda fino a candelo sul pavè, li troviamo le macchine tra i cojoni, sono dietro al gancio da 10km, tocco i freni e arrivo tranquillo...

nota di merito a bedolo, battere parrinello in volata è proprio tanta roba!

Pensare che bedolo l' avevo passato pure io sulla prima salita, poi ha avuto la forza di recuperare e vincere la volata:hail:

geppe

Pignone
16 Agosto 2008
205
5
Visita sito
Bici
pinarello
......scusami se ti contraddico....ma essendo lui uno dei miei piu' cari amici ti assicuro che e' FCI.....poi se vogliamo aprire la solita questione no si ni e via dicendo.....mi tolgo gia' fuori adesso ok? :bua:

....per la cronaca Michel oggi ha fatto secondo alla G.F. a Mondovi'.....

scusa che ti contraddico.. ma se fosse fci nelle corse normali dell'udace non partirebbe... comunque che sia fci o udace non importa..

gia83

Gregario
15 Dicembre 2008
598
10
Lombardia
Visita sito
Bici
strada+mtb
Senza nulla togliere agli altri dal mio punto di vista il Bedolo è forse il numero 1 dei corridori,negli appuntamenti importanti cè sempre e difficilmente fallisce anzi va quasi sempre a segno.
mondiale 2007 e 2 italiani in 3 anni(2008-2010)è davvero cosa grande.
complimenti a lui.

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024