scusa che ti contraddico.. ma se fosse fci nelle corse normali dell'udace non partirebbe... comunque che sia fci o udace non importa..
Anche i Mascheroni hanno vinto il giro della provincia di come che é Udace, quindi non vedo che problema ci sia.
scusa che ti contraddico.. ma se fosse fci nelle corse normali dell'udace non partirebbe... comunque che sia fci o udace non importa..
Senior 1 Lombardi 2 Marchesi 11 Trolese 12 Agostini
a me come campionato ha dato deppresione da come era organizzato ,l arrivo mi sembrava quello dei terremotati,premiazioni al limite della decenza,insomma era un campionato italiano,e per finire neanche controlli antidoping .ottimo direi il mondo udace.
Scusate ma non c'è un sito con le classifiche?
hai perfettamente ragione... xo dovete notare che se non c'eravamo noi a fare servizio erano panati... il servizio nel tratto agonistico dei 2 giri come lo hai trovato???
x i c-j ...buono, a parte le auto nel tratto in centro a candelo....cacchio già è stretto, già ci sono i paletti sul pavè a bordo strada...ancora fanno infilare le auto...e noi dove passiamo???
li ero davanti con i primi.....ho finito la gara affianco a quella punto grigia......e meno male che nn mi sono schiantato,,,,
hai perfettamente ragione... xo dovete notare che se non c'eravamo noi a fare servizio erano panati... il servizio nel tratto agonistico dei 2 giri come lo hai trovato???