Italiani UDACE 2010 - Vigliano Biellese

vecchie glorie

Cronoman
18 Gennaio 2009
775
8
Visita sito
a me come campionato ha dato deppresione da come era organizzato ,l arrivo mi sembrava quello dei terremotati,premiazioni al limite della decenza,insomma era un campionato italiano,e per finire neanche controlli antidoping .ottimo direi il mondo udace.

geppe

Pignone
16 Agosto 2008
205
5
Visita sito
Bici
pinarello
a me come campionato ha dato deppresione da come era organizzato ,l arrivo mi sembrava quello dei terremotati,premiazioni al limite della decenza,insomma era un campionato italiano,e per finire neanche controlli antidoping .ottimo direi il mondo udace.

hai perfettamente ragione... xo dovete notare che se non c'eravamo noi a fare servizio erano panati... il servizio nel tratto agonistico dei 2 giri come lo hai trovato???

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
41
Asti
Visita sito
hai perfettamente ragione... xo dovete notare che se non c'eravamo noi a fare servizio erano panati... il servizio nel tratto agonistico dei 2 giri come lo hai trovato???

x i c-j ...buono, a parte le auto nel tratto in centro a candelo....cacchio già è stretto, già ci sono i paletti sul pavè a bordo strada...ancora fanno infilare le auto...e noi dove passiamo???

el1p53

Pedivella
11 Aprile 2008
330
0
33
Visita sito
x i c-j ...buono, a parte le auto nel tratto in centro a candelo....cacchio già è stretto, già ci sono i paletti sul pavè a bordo strada...ancora fanno infilare le auto...e noi dove passiamo???

li ero davanti con i primi.....ho finito la gara affianco a quella punto grigia......e meno male che nn mi sono schiantato,,,,

vecchie glorie

Cronoman
18 Gennaio 2009
775
8
Visita sito

come pecorso niente da dire si viaggiva su strade larghe e sul tratto dove la carreggiata era stretta non si e visto neanche una macchina.
sai per quanto si cerchi la perfezione, non si la raggionge mai,certo che pero premiare con una borsetta scarsissima un campionato italiano beh!!!!!!!

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024