fin qui non ci piove, vale la bacheca (cit.)Io credo che non servano quei numeri per definire Vingegaard fortissimo dunque non li considero proprio per farmi una opinione su di lui.
In generale non guardo quei numeri perchè sono spesso paragonati come mele con pere nel senso che sono paragonati ad altri numeri conseguiti in situazioni diverse. Diverse di corsa di clima di tutto. Per me conta solo quel che succede lo stesso giorno un contro l'altro armati. Chi arriva 1 è il più forte (al netto del solito culo che però giustifica una corsa non una carriera) e gli altri dietro. E se vinci il Tour più di una volta e contro i più forti al traguardo sei fortissimo e non guardo w/w-kg/kmh. Mi basta l'orologio.
Per rispondere alla tua domanda quei numeri anche solo estrapolati da ogni altra variante vogliono dire poco perchè quello su 27 minuti non è stratosferico anzi ne ho letti più volte di superiori quello su 11 minuti è talmente corto che relativamente poco probante. Poco probante non per un amatore ma per definirlo un record sensato da prendere in esame. Quello della velocità media del tutto ridicolo tanto più col commento di corollario (conseguito con facilità): basta un asfalto liscio o un pò di vento a favore per stravolgere un dato del genere.
ps: in ogni capo la cosa interessante è leggere i numeri per poter "predire" un andamento futuro ed anticipare le mosse (io lo faccio nel mio settore), qui sul forum ci limitiamo a vedere chi arriva uno, nei team WT avranno delle figure che studiano quei numeri, li confrontano e si muoveranno di conseguenza, per questo noi scriviamo "panzane" sui forum mentre loro sono pagati