C'è qualcuno che possiede o che ha avuto la possibilità di vedere dal vivo un telaio prodotto da Kent Ericksen?
Ultima modifica:
Kent Ericksen?
Guarda se devo essere sincero, ne ho abbastanza di produttori stranieri, anche se molto bravi, ma non ho info per dirlo, credo che qui da noi ci sia Abbastanza.
Ad oggi l'unico da cui mi servirei all'estero è Llewellyn.
Non sono convinto che all'estero lavorino propio meglio che qui da noi, se qualcuno mi sa dire in cosa sono migliori sono qua.
Guarda se devo essere sincero, ne ho abbastanza di produttori stranieri, anche se molto bravi, ma non ho info per dirlo, credo che qui da noi ci sia Abbastanza.
Ad oggi l'unico da cui mi servirei all'estero è Llewellyn.
Non sono convinto che all'estero lavorino propio meglio che qui da noi, se qualcuno mi sa dire in cosa sono migliori sono qua.
siamo in due
Non metto in dubbio le sue qualità, ma non credo siano così superiori.è il fondatore di moots e gia questo come curricolum può bastare, adesso ha la sua piccola azienda e si è portato con se il miglior saldatore.
costruisce solo su misura e per ogni esigenza, chi è affascinato da questo metallo non puo non considerarlo.
a quei livelli non esiste una classifica, qui parliamo dell artigianato che raggiunge lo stato dell'arte.Non metto in dubbio le sue qualità, ma non credo siano così superiori.
"io personalmente adoro le sue saldature e per quanto apprezzi esteticamente anche le limature passoni continuo a vederle come come un atto "contro natura"."
ciofecca gialloblù;2958531 ha scritto:Solo per Sante: xenofobo :rosik:, con Francesco ivece concordo pienamente....
affatto,Nagasawa mi fa morire...:love[1]::love[1]::love[1]:
Non vorrei sbagliare ma credo che Eriksen sia quotato anche da Dario.
Se così non fosse magari potrebbe essere anche un pretesto per una sua evocazione...
ciofecca gialloblù;2958958 ha scritto:Purtroppo non ho mai toccato con mano un suo telaio, certo che sulla carta, anzi "a video", le premesse per trovarsi a cospetto di un grande telaista ci sono proprio tutte
ciofecca gialloblù;2958963 ha scritto:Me ne parlò bene, tempo fa, anche un certo Tiziano Zullo....
ciofecca gialloblù;2958947 ha scritto:Per quanto concerne la limatura delle saldature, credo che sia un controsenso dal punto di vista tecnico e funzionale, mentre sul piano estetico vale sempre, a mio avviso, il detto "De gustibus"....
perchè pensi che limare infici le prestazioni di una bici?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?