Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sulla mia bici da crono uso l'ergostem della Look. Piazzato sul Corima Puma ti permette di buttare giù il busto mantenendo dei bei angoli. Praticamente tutte le angolazioni sono fattibili. Molto interessante, secondo me.
Intanto manda a memoria quello di cui sopra, e poi spulcia velodromeshop.org.uk per farti un'idea e imparare prezzi e materiali usati.
Poi guarda le foto, ad esempio su cyclingnews.com che è un po' il sito di riferimento per il ciclismo elite, di come sono impostati i corridori nelle varie discipline, tipo velocità / corsa a punti / km da fermo / inseguimento... e capisci già molto!
Adesso vado subito a vedere.Grazie dei preziosi consigli,questo per me è tutto un mondo da scoprire!!Domani dovrei riuscire a fare un giro in pista e non vedo l'ora!!Questa faccina mi ricorda il cane,quando vede da mangiare..io sono uguale a pensare alla pista!!