la caduta che ti cambia la vita

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
E' ancora +++ bello rientrare e pensare sotto la doccia : STO' TORNANDO ME STESSO

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
su questo la pensiamo in maniera un pò diversa mi sa!

con l'aiuto della scienza, medicina, dottori, forza di volontà, famiglia, può essere possibile
Nò Luca ..... la pensiamo allo stesso modo , solo che mi sembrava sottinteso fosse fondamentale anche l' aiuto di Dottori , medicine e tutto il loro mondo ..... e quindi non lo avevo scritto

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
a non fare incidenti... per prima cosa
Sabato , una signora a momenti mi stende ..... ha svoltato alla sua sinistra a quache metro da me tagliandomi la strada :angrymod::angrymod::angrymod: ..... non sò come ho fatto ad evitarla e non essere preso sotto o cadere ..... delle persone lì presenti che hanno visto la scena , mi hanno detto che ho saltato sul marciapiede con la bici , io sinceramente non saprei ma visto come si è fermata quella STRONZA , potrebbe essere ..... inutile descrivere le condizioni del mio culo

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL

una volta, mentre tornavo dal lavoro passando in mezzo al mercato (quindi a 2km/h..ero con il muletto in acciaio che ora uso ed in abiti civili), una tizia mi viene a sbattere contro e mi fa cadere..da fermo praticamente.
il bello è che lo spazio cmq c'era, ed abbondante! (senno sarei sceso e l'avrei fatta a piedi)...

vabbè, almeno in quella occasione non mi feci niente!

@phenomena: è un bene che abbia trovato uno "sfogo" quale la corsa.. io domenica sono uscito in bici e poi fatto una passeggiata di un'oretta.. la corsa per me è off limits mi han detto..

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao Luca ..... anche per me la corsa è deleteria , quindi la evito e passeggio con la mia famiglia , che comprende anche lui :eek: ..... comunque a te come gira

Allegati

• 164.jpg
    97,5 KB · Visite: 16

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
quant'è bellooo!
sembra il cane di mio fratello.. stupendo!!

a me va bene diciamo, dai !

ho sempre i dolori alla schiena, continui, 24 ore al giorno, specialmente la mattina quando mi sveglio..non posso stare sdraiato...ma sono sopportabili..

piu che altro dovrò sopportarli per forza visto che li porterò a vita..fortunatamente il giorno, quando mi muovo, si alleviano

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Grazie ..... noi che facciamo parte del club , abbiamo ormai questa condivisione vita natural durante ..... comunque sono contento delle condizioni che mi descrivi , in modo direi +++ che positivo

tomb

Pignone
8 Aprile 2010
103
7
65
campi valley -fi-
Visita sito
Bici
trek madone G8 ULTEGRA,viner eroica,scott spark 120 e turbo levo

6 mesi di nullismo e' tanto per chi e' abituato come noi a fare sport frequentemente,io gia' dopo 50 giorni ho le visioni,e il solo fare la bici sui rulli,mi distende,anche se a ritmo blando

SistOne

Apprendista Velocista
19 Giugno 2008
1.562
53
Palse drioalNiuBar
Visita sito
2 legamenti tranciati di netto, esplosione dei menischi al ginocchi sinistro, maciullamento di un menisco al ginoccho destro, 2 interventi e 9 mesi di riabilitazione.
Oggi finalmente 70km di aria frizzante e pedalata "frullata"
Vi amo tutti!

Classifica generale Winter Cup 2024