La mia Ötztaler Marathon 2010

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc

Ti quoto, anche l'anno scorso ho visto l'ultimo concorrente scortato dalla polizia e dal carro scopa, deve essere un'emozione unica.

carnac

Gregario
31 Ottobre 2009
575
11
Milano
Visita sito
Bici
cervelo

Il clima invernale sarà inclemente ma i percorsi, soprattutto della Frankenwald, sono eccezionali. Nel 2006 ho approfittato del meraviglioso Goldeneroktober, sole e cielo blu per quasi un mese...

22 Marzo 2007
4.022
2.180
Visita sito
Bici
human-powered
Ti quoto, anche l'anno scorso ho visto l'ultimo concorrente scortato dalla polizia e dal carro scopa, deve essere un'emozione unica.
Penso si tratti dell'emozione che si prova quando si riesce a raggiungere il proprio obiettivo facendo qualcosa che, alla partenza, non può essere dato per scontato.
E questo avviene a tutti i partecipanti che riescono a raggiungere il proprio sogno, indipendentemente da quale esso sia.
PS in bocca al lupo al diretur

Ultima modifica:

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.822
2.186
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
La scorsa notte ha messo giù 10 cm di fresca qui, dunque oggi allenamento con gli sci di fondo.

La traccia era tutta ventata e faticosa, così mi sono limitato a 13 km, senza anima viva in giro. Proprio durante gli ultimi 3 km mi ha sorpassato il gatto che preparava la traccia :rosik:

Tempo totale: 1 ora e 36 minuti, per la prima volta in vita mia con un cardio. La cosa interessante è che finalmente ho capito perchè il fondo sia così faticoso: 1 ora e 7 minuti li ho fatti con battito fra l'80% e l'89% del mio massimo. Ovviamente senza bere, come ogni fondista che si rispetti.

Domani è prevista un'altra nevicata potente, spero di riuscire a fare del sano snowboard. Senza cardio.

jcw

Apprendista Passista
21 Giugno 2007
847
1
Torino
Visita sito
Bici
Klein Quantun Pro, Trek Superfly 9.7, Crisp Titanium custom road 2019
Grande Marco! E' proprio una bella sfida, che spero anch'io un giorno di poter affrontare! Certo ti aspettano sei mesi di allenamento a tutta...

Quando ho visto la tua coscia mi è sembrato di rivedere la mia, uguale uguale l'anno scorso, anche se le circostanze erano un pò diverse (capodanno......scale in legno...)

In bocca al lupo per questo splendido obiettivo!

PS
Ho visto il tuo sito personale, foto da urlo...complimenti davvero!!

che dirti?
io il 9 marzo del 2010 sarà un anno preciso che mi sono comprato una bdc e che ho iniziato a pedalare.
E per festeggiare la sensazione di vita vissuta davvero che la fatica della bici ti da, mi sono iscritto a tutte le gare del circuito del prestigio.
E anche a Solden (primo tentativo e subito estratto).
Direi che il ciclista metodista ramazzin ha centrato il bersaglio...
Non ho idea di cosa sia una granfondo, non ho idea di cosa passerò, ma so una cosa, sarò vivo e così mi sentirò per raccontarlo a chi lo vorrà leggere.

Ciao, ci vediamo lì

Andrea

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

complimenti per la tua impresa e per la tua professione di fotografo.....sono amico di fabio.

Classifica generale Winter Cup 2024