La mia Crisp

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.221
3.052
Visita sito
complimenti!

su un oggetto del genere non lesinerai sulla componentistica.....

Direi che le premesse sulla componentistica son già visibili a telaio nudo: forcella Edge, serie sterzo Chris King interna...insomma, qua ci si farà del male a vederla finita

COMPLIMENTI!!!!

P.S.: Quando la vede l'utente MIKA (Manuel) gli piglia un colpo: mandate un'ambulanza in Friuli

cicquetto

Apprendista Velocista
14 Novembre 2006
1.479
38
43
massa [BN]
Visita sito
Bici
cervélo r3 2009
i miei complimenti

avrei messo solo la chis tradizionale

il reggisella edge si sposa con la forca ma visto il tipo di bici ci vedrei meglio un thomson per un discorso di qualità e longevità.

per il resto uno spettacolo

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.221
3.052
Visita sito
Eh Piero...mi viene solo fastidio a vedere queste immagini, e tu sai perchè..alla fine non ho resistito!!!

Ne uscirai...propongo un gruppo tipo quelli degli Alcolisti anonimi: tutti seduti in cerchio a raccontare la propria storia, pianti a dirotto, pacche sulle spalle, abbracci, e senso di leggerezza. Naturalmente ne avrei bisogno anch'io che ancora devo riprendermi da quello che ho visto in fiera a padova toccando con mano

Come moderatore del gruppo sarebbe bello avere Darren in persona, lui ci aiuterebbe, ne sono convinto: terapia d'urto, porterebbe lì alcuni dei suoi splendidi telai e noi non potremmo che guardarli da lontano, senza toccarli o avvicinarci per ammirarli. Che dici, potremmo uscirne???

Scusate l'OT, ma avendo visto voi le foto del telaio in questione, credo che capirete.

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.070
1.650
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"

OT

Bell'idea ma credo che così sprofonderei nel baratro più profondo !!

Ce la farò Piero, vedrai...ma per il mio lavoro è ancora piena crisi purtroppo, pochi ordini, poca produzione...pochi schei. Aspetto fiducioso.
FINE OT

Classifica generale Winter Cup 2024