L'hai montata...vedo!!!
Bene, ma come mai la scelta del thomson Silver? Non ci azzecca molto...
sto aspettando il reggisella, questo me lo ha prestato crisp, ho ordinato quello uguale alla forcella, ma sono indeciso se metterlo deda uguale all'attacco.
vediamo
ciao
francesco
A quel punto ci andava almeno anche il reggi Thomson..troppe cose diverse sennò.
Sì, non volevo dirlo per non sembrare un thomsonizzatore
Ma se vuol rimanere fedele a Edge c'è il suo bell'attacco da abbinare
non posso lavorare per la bici:-)
se seguo tutti vado all'elemosina:-)))))))))))))))))
sto aspettando il reggisella, questo me lo ha prestato crisp, ho ordinato quello uguale alla forcella, ma sono indeciso se metterlo deda uguale all'attacco.
vediamo
ciao
francesco
Complimenti compagno "titanico"!!
Anch'io sulla mia Lynskey provai l'attacco deda come il tuo, ma l'effetto che fa dal vivo è leggermente diverso dal color titanio del frame.....alla fine ho messo attacco tutto nero.
Io fossi in te cambierei l'attacco con uno nero, e poi un reggisella deda carbon.
Il manubrio cos'è? Ci sarebbe il dedazero100, così completi il trittico
Per abbinare la forcella avrai tempo....con un bel paio di ruote alto profilo in carbonio con cerchi edge
Goditela!!!!
o.t. io ci metterei la firma per un tempo del genere!! sei arrivato intorno alla 1300 ^ posizione. io l'anno scorso nel corto ci ho messo 6 ore ( 3900° o giù di li)per ora cambio solo il reggisella, poi vediamo.
concordo con Te che è perfettibile ma ora come ora lascio tutto così poi vediamo.
non sono un amante delle ruote in carbonio, anche perchè non sono uno che va forte (per renderTi conto sono uno che ha fatto la 9 colli quest'anno in 8 ore).
ciao
francesco
per ora cambio solo il reggisella, poi vediamo.
concordo con Te che è perfettibile ma ora come ora lascio tutto così poi vediamo.
non sono un amante delle ruote in carbonio, anche perchè non sono uno che va forte (per renderTi conto sono uno che ha fatto la 9 colli quest'anno in 8 ore).
ciao
francesco
la cosa importante non e che ti piaccia o no , ma che funzioni bene. La cosa importante e se un cordone va limato o no , se la limatura incrementa o deteriora la qualità del giunto .A me invece proprio non piacciono quelle saldature. Mi spiace essere fuori dal coro, ma non si può sempre dire che è tutto bello, no?
Comunque sono gusti personali e se a te piace, in fondo, è questa la cosa importante: ti faccio tutti i miei compliemti per l'acquisto