Grande!!!Vedi l'allegato 410054 Vedi l'allegato 410055 Vedi l'allegato 410056 Vedi l'allegato 410057 Vedi l'allegato 410058 Vedi l'allegato 410059 Dopo un giretto di 75km posso scrivere: “MISSIONE COMPIUTA”
Bellissima!Vedi l'allegato 410054 Vedi l'allegato 410055 Vedi l'allegato 410056 Vedi l'allegato 410057 Vedi l'allegato 410058 Vedi l'allegato 410059 Dopo un giretto di 75km posso scrivere: “MISSIONE COMPIUTA”
yesBellissima!
Può essere (magari la memoria mi inganna) che anche tu @bad avessi una 585 tempo fa? Ai tempi era un telaio che mi piaceva molto
Grazie del complimento!Sta uscendo un gioiellino, tanto sono sicuro che a breve queste bici ormai fuori moda torneranno a produrle ma costeranno più di prima
Quello che nel gergo dell'orologeria si definisce un franke!!!Vedi l'allegato 431839 Vedi l'allegato 431840 Vedi l'allegato 431841 Vedi l'allegato 431842 Vedi l'allegato 431843
Buon anno a tutti!
Primo giretto dell’anno con 5•C constanti e vento implacabile mentre l’asfalto dell’argine era ben coperto dal fango appiccicoso lasciato da trattori e utenti della camporella.
Mi sono appena reso conto che non avevo aggiornato la discussione con queste ruote-chicca che avevo rimediato quest’autunno: Campagnolo Eurus Carbon, cioè i cerchi delle Eurus G3 e i mozzi delle Zonda Carbon (se ho capito bene ). È una bici blasfema con tubi franco-tunisini, gruppo taiwanese (ma fantastico) ibridato con ruote e freni Campagnolo; in quanto blasfema e di sostanza mi somiglia, ma penso che il risultato finale sia veramente delizioso.
Bonus track: foto post lavaggio (il primo gennaio con acqua di pompa senza guanti, né giacca né stivali, praticamente primavera da queste parti).
Vedi l'allegato 431844
Un po’ franken per il portafoglio e un po’ mod per i miei giri e la mia gambaQuello che nel gergo dell'orologeria si definisce un franke!!!
Certo, franke non vuol dire brutto o qualitativamente scarso, è una bella bici, di sostanza, il gruppo lo conosco solo di nome ma il resto dei componenti si e sono tutti di ottima qualità!Un po’ franken per il portafoglio e un po’ mod per i miei giri e la mia gamba
ora gli accessori bianchi sono proprio indicatiVedi l'allegato 466556 Vedi l'allegato 466557
E niente: la vernice era già piuttosto opaca già da quando l'avevo acquistata usata e avevo voglia di una grafica meno legata al periodo di produzione. Ve la presento come me l'ha consegnata il restauratore ieri sera, per me è tutta un'alta cosa!
E domani si assembla! Poi mancherà solo la gamba di Thor Hushovd e ci siamo.
Vedi l'allegato 466555
E i copertoncini col fianco paraora gli accessori bianchi sono proprio indicati
E soprattutto.....mi prometti di togliere quei 2 cm sopra l'attacco ?E i copertoncini col fianco para
E se invecchio e perdo di flessibilità???E soprattutto.....mi prometti di togliere quei 2 cm sopra l'attacco ?