Grande!!!Vedi l'allegato 410054Vedi l'allegato 410055Vedi l'allegato 410056Vedi l'allegato 410057Vedi l'allegato 410058Vedi l'allegato 410059Dopo un giretto di 75km posso scrivere: “MISSIONE COMPIUTA”
Bellissima!Vedi l'allegato 410054Vedi l'allegato 410055Vedi l'allegato 410056Vedi l'allegato 410057Vedi l'allegato 410058Vedi l'allegato 410059Dopo un giretto di 75km posso scrivere: “MISSIONE COMPIUTA”
yesBellissima!
Può essere (magari la memoria mi inganna) che anche tu @bad avessi una 585 tempo fa? Ai tempi era un telaio che mi piaceva molto
Grazie del complimento!Sta uscendo un gioiellino, tanto sono sicuro che a breve queste bici ormai fuori moda torneranno a produrle ma costeranno più di prima
Quello che nel gergo dell'orologeria si definisce un franke!!!Vedi l'allegato 431839Vedi l'allegato 431840Vedi l'allegato 431841Vedi l'allegato 431842Vedi l'allegato 431843
Buon anno a tutti!
Primo giretto dell’anno con 5•C constanti e vento implacabile mentre l’asfalto dell’argine era ben coperto dal fango appiccicoso lasciato da trattori e utenti della camporella.
Mi sono appena reso conto che non avevo aggiornato la discussione con queste ruote-chicca che avevo rimediato quest’autunno: Campagnolo Eurus Carbon, cioè i cerchi delle Eurus G3 e i mozzi delle Zonda Carbon (se ho capito bene ). È una bici blasfema con tubi franco-tunisini, gruppo taiwanese (ma fantastico) ibridato con ruote e freni Campagnolo; in quanto blasfema e di sostanza mi somiglia, ma penso che il risultato finale sia veramente delizioso.
Bonus track: foto post lavaggio (il primo gennaio con acqua di pompa senza guanti, né giacca né stivali, praticamente primavera da queste parti).
Vedi l'allegato 431844
Un po’ franken per il portafoglio e un po’ mod per i miei giri e la mia gambaQuello che nel gergo dell'orologeria si definisce un franke!!!
Certo, franke non vuol dire brutto o qualitativamente scarso, è una bella bici, di sostanza, il gruppo lo conosco solo di nome ma il resto dei componenti si e sono tutti di ottima qualità!Un po’ franken per il portafoglio e un po’ mod per i miei giri e la mia gamba
ora gli accessori bianchi sono proprio indicatiVedi l'allegato 466556Vedi l'allegato 466557
E niente: la vernice era già piuttosto opaca già da quando l'avevo acquistata usata e avevo voglia di una grafica meno legata al periodo di produzione. Ve la presento come me l'ha consegnata il restauratore ieri sera, per me è tutta un'alta cosa!
E domani si assembla! Poi mancherà solo la gamba di Thor Hushovd e ci siamo.
Vedi l'allegato 466555
E i copertoncini col fianco paraora gli accessori bianchi sono proprio indicati
E soprattutto.....mi prometti di togliere quei 2 cm sopra l'attaccoE i copertoncini col fianco para
E se invecchio e perdo di flessibilità???E soprattutto.....mi prometti di togliere quei 2 cm sopra l'attacco?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?