la mia nuova bici

spirit

Novellino
30 Maggio 2008
8
0
Visita sito
Ovviamente è un teleio su misura in quanto c'è la possibilità di averlo senza sovraprezzo, le misure sono:

altezza 42c/c
lunghezza 54,5 c/c
tubo sterzo 145mm
angolo pintone 73°
Devo dire che anche a me subito non piaceva tanto appena uscita ma dopo me ne sono innamorato, è un telaio rigidissimo ma assolutamente comodo forse per il fatto del tupo orizzontale arcuato e tutto di un pezzo che dovrebbe fare effetto balestra; in discesa è veramente guidabilissima
 

spirit

Novellino
30 Maggio 2008
8
0
Visita sito
Nella configurazione della foto pesa 7,150

Come terreno che predilige la ritengo una bici molto "equilibrata" nel vero senso del termine in salita è rigida scattante in discesa come già detto è super, cero rispetto ad una cervelo r3 o ad una scott paga quei 300/400 gr in termini di peso ma davvero a mio avviso non si sentono ottima nei rilanci non vibra assolutamente che dire ottima considerando il fatto di poter avere i vantaggi del su misura e del monoscocca nello stesso tempo ( la costruzione prevede la sola fasciatura nella zona dello sterzo, contro le due nodo sella e foderi bassi della strutture monoscocca ).
 

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
45
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito
Nella configurazione della foto pesa 7,150

Come terreno che predilige la ritengo una bici molto "equilibrata" nel vero senso del termine in salita è rigida scattante in discesa come già detto è super, cero rispetto ad una cervelo r3 o ad una scott paga quei 300/400 gr in termini di peso ma davvero a mio avviso non si sentono ottima nei rilanci non vibra assolutamente che dire ottima considerando il fatto di poter avere i vantaggi del su misura e del monoscocca nello stesso tempo ( la costruzione prevede la sola fasciatura nella zona dello sterzo, contro le due nodo sella e foderi bassi della strutture monoscocca ).


grazie ed ancora complimentio-o
 

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Bella e molto particolare anche se preferisco gli schemi classici. Il mio sogno è la king3: mi chiederei davvero troppo! o-o