la mia nuova bici

fabio71

Apprendista Passista
14 Settembre 2007
829
25
Giussano (Brianza)
Visita sito
Bici
Giant TCR; Litespeed C1R; Trek Madone 7S; Scott Spark, BMC TM01
voglio essere molto critico. bella bici.ma a questo punto ci avrei messo le bora two,per una scorrevolezza sup.

OT: bella questa! la scorrevolezza superiore è data dall'adesivo oppure dai cuscinetti? perchè se rispondi la seconda, guarda che hai preso un abbaglio. ci sono almeno 10 topics sul tema che unanimamente sconfessano questa teoria.

Ritornando sul topic: bella è bella, particolare forse anche di +. complimenti, ma per i miei canoni avrei scelto altro. Buone pedalate.o-o
 

RE-LEONE

Apprendista Velocista
6 Novembre 2007
1.582
27
Lucca
Visita sito
Bici
Caad10 black ed.
Esteticamente è particolare ma è carina è molto ben allestita. Se mai è un pò pesantuccia. Io ho una Idol montata con DA 08 e ruote assemblate tubolari e pesa uguale. Quindi mi sembra un pò strano. La tua dovrebbe stare sotto i 7 kg;nonzo%
 

spirit

Novellino
30 Maggio 2008
8
0
Visita sito
il peso è influenzato dal reggisella selcof a fetta di salame con spessori ( come gli attachi manubrio ante ahead set ) è davvero pesante sembra di ghisa, ma non mi va l'idea di forare ul tubo sella integrato per utilizzare quello che si utilizza ad esempio sulla de rosa king3; e se vuoi dall'accoppiata attacco zipp e curva fsa energy, ma in questo caso ho badato ad estetica e rigidità.
Il gruppo super record è davvero un prodotto ottimo le leve sono comodissime e a mio avviso il cambio risulta essere molto più silenzioso e preciso del 10v , il tutto penso che sia dovuto alla finitura non più lucida dei pignoni ma leggermete grezza stile dura-ace.