Peccato per Pippo. Un attimo ci ho creduto.
[Dal divano/start ] se c'è un appunto da fare a Pippo è quello che ai -600m era chiaro che il più temibile era Mdvp, e quindi anziché permettere di farlo sfilare sulla sinistra dall'altra parte della strada, avrebbe dovuto marcarlo da vicino standogli a ruota. Mi sarei dinteressato di pogy . Quando mdvp è partito, essendo dall'altra parte e più esplosivo, ha preso 10m subito. [Dal divano/end]Peccato per Pippo. Un attimo ci ho creduto.
Eh sì è così[Dal divano/start ] se c'è un appunto da fare a Pippo è quello che ai -600m era chiaro che il più temibile era Mdvp, e quindi anziché permettere di farlo sfilare sulla sinistra dall'altra parte della strada, avrebbe dovuto marcarlo da vicino standogli a ruota. Mi sarei dinteressato di pogy . Quando mdvp è partito, essendo dall'altra parte e più esplosivo, ha preso 10m subito. [Dal divano/end]
Pure io . Sperato più che creduto . Vabbe' . Basta che non ci va in depressione .Peccato per Pippo. Un attimo ci ho creduto.
Mdvp campione di Gambe , Classe, Cuore, Lucidità e Astuzia, proprio un bel corridore! Istintivo ma lucido sempre! Quando fiuta la preda (ehm l'arrivo...)diventa perfetto nella caccia!Eh sì è così
Merito di pogy che ci ha provato da metà cipressa e di un pippo e mdvp all'altezza! Prossimo anno chissà dove parte per mettere più fatica!Cazzo che Sanremo rega' . Se viene fuori uno di quelli che si annoia lo gonfio.
Concordo, lo spettacolo che hanno dato oggi si vede poche volte.Una delle più belle corse mai vista… Grandissimi tutti e tre
Infatti quelli "buoni" da tastiera erano qui :)A margine trovo che questa idea di una discussione specifica per commentare la gara in diretta sia molto buona, alleggerisce quella generica sui "Pro" che già è chilometrica: iniziativa da ripetere, almeno per le gare più importanti.
Se pogy non stacca mdvp in salita con scatti piu o meno prolungati, credo sia impossibile riesca a farlo in altro modo su altri frangenti.Bella gara ,ma con il senno di poi a mio avviso Pogacar ha sbagliato , visto che non era riuscito a staccare VDP ,che era chiaro avesse gambe eccezionali, non avrebbe dovuto affannarsi in discesa per non fare rientrare Ganna , (con il risultato di fare cuocere Ganna stesso) e rifiatare un attimo,magari sarebbe venuta una volata diversa.