Sì veramente incredibileNon c entra con il ciclismo……ma è sempre Rai…..ma ieri Bizzotto ha fatto la telecronaca di Francia Spagna senza voce…..assurdo…
Sì veramente incredibileNon c entra con il ciclismo……ma è sempre Rai…..ma ieri Bizzotto ha fatto la telecronaca di Francia Spagna senza voce…..assurdo…
Credo sia la RAI perchè ho fatto un giro su Eurosport (che però evito a causa di Magrini) e mi pareva di sentire gli effetti.Ma è la RAI o la regia del Tour?
Xchè in Rai devono far lavorare tutti…il carrozzone…Scusate, forse è già stato detto da qualche parte ma me lo sono perso e purtroppo non sto riuscendo a seguire molto il tour quest'anno col lavoro... come mai non c'è Pancani a commentare il tour?
con Firefox ho quel problema da qualche giorno, Edge tutto oknon so perchè, ma non riesco più a vedere niente su raiplay
si apre perfettamente con il mio account, ma poi al momento di selezionare o la diretta oppure una puntata di una serie tv, non mi fa vedere nulla!
capita anche a qualcun'altro per caso?
Dai Panatta e Pietrangeli, possano piacere o meno, sono 2 grandi. Sputano dalla bocca quello che gli va, senza avere remissione di dove sono.Off topic:
Scusate ma non ho resistito, ascoltando distrattamente la telecronaca della partita Sinner-De Minaur di Davis ho intercettato questa chicca di Panatta a seguito di un colpo "liftato" di Sinner:
"Quanto mi piacciono le palle accarezzate" a cui sono seguiti 15" di silenzio
Panatta gigante , le cronache troppo parlate stuccano specialmente in videoDai Panatta e Pietrangeli, possano piacere o meno, sono 2 grandi. Sputano dalla bocca quello che gli va, senza avere remissione di dove sono.
Nel ciclismo c'è li sogniamo al commento 2 cosi
Off topic:
Scusate ma non ho resistito, ascoltando distrattamente la telecronaca della partita Sinner-De Minaur di Davis ho intercettato questa chicca di Panatta a seguito di un colpo "liftato" di Sinner:
https://x.com/grande_flagello/status/1860357667706782009Off topic:
quando si scarivava un film dal "Mulo" ma il titolo non corrispondeva proprio bene bene...
C'è da dire che nel tennis i doppi sensi sono quasi banali...Off topic:
L’ho capita adesso….C'è da dire che nel tennis i doppi sensi sono quasi banali...
Le imbarazzanti telecronache di Sinner sono lo specchio di una Rai che aveva dimenticato il tennis
Le voci del tennis Rai Fiocchetti e Panatta si perdono tra entusiasmi immotivati, tifo, derisione degli avversariwww.fanpage.it
Io non seguo il tennis ma chi si aspettava da Panatta un commentatore tecnico deve venire veramente da un altro pianetaAnche ieri sfottò del duo Panatta - Fiocchetti ( un cagnolino che scodinzola ad ogni battuta del buon Adriano )
"l' olandese (contro Sinner ) dovrebbe partire ogni game da un 15 di vantaggio" e
" che ci volete fare, la risposta al servizio di Sinner è quella del numero 43 del mondo " ( pensa te che sfigato che è Griekspoor ).
Della serie come è difficile essere obiettivi e imparare a vincere senza perculare gli avversari
A me il duo attuale della RAI dedicato al tennis dà la sensazione di fare delle telecronache veramente di basso livello, tipo una chiacchierata in trattoria dopo abbondanti libagioni e qualche bicchiere di troppo con annesso rutto libero.Io non seguo il tennis ma chi si aspettava da Panatta un commentatore tecnico deve venire veramente da un altro pianeta
Ha sempre avuto l'atteggiamento da "Io so io e voi nun siete un...." (leggete in romanesco).
Perfetto per la RAI di questo periodo
Non seguo il tennis ma questa descrizione mi sembra calzare a pennello anche per il commento ciclistico di EurosportA me il duo attuale della RAI dedicato al tennis dà la sensazione di fare delle telecronache veramente di basso livello, tipo una chiacchierata in trattoria dopo abbondanti libagioni e qualche bicchiere di troppo con annesso rutto libero.
Il commento dovrebbe essere super partes, rispettoso degli avversari e con un lessico non dico ricercato ma almeno fatto da soggetto- verbo- complemento oggetto, non fatto da battutine e luoghi comuni vecchi e scontati