Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pipparello era full negli ordini a quel che so....
Credo sia ancora così...
Ma Pinarello, come Colnago, Come Factor
Sono aziende da piccoli numeri...
Ho citato queste 3 non a caso, perchè sono 3 marchi che a quel che so ( da capire se quel che so, sa) Hanno portafoglio ordini pieno.
Per dire ovvietà se va bene Ferrari, non automaticamente va bene comparto automotive e viceversa...
Pipparello era full negli ordini a quel che so....
Credo sia ancora così...
Ma Pinarello, come Colnago, Come Factor
Sono aziende da piccoli numeri...
Ho citato queste 3 non a caso, perchè sono 3 marchi che a quel che so ( da capire se quel che so, sa) Hanno portafoglio ordini pieno.
Per dire ovvietà se va bene Ferrari, non automaticamente va bene comparto automotive e viceversa...
Se andasse così bene non passerebbe di mani in mano così, sarebbe della famiglia Pinarello, almeno se io avessi un'azienda di famiglia che macina utili non la venderei
Se andasse così bene non passerebbe di mani in mano così, sarebbe della famiglia Pinarello, almeno se io avessi un'azienda di famiglia che macina utili non la venderei
Ti posso confermare che 8-9 anni fa per esempio Ufficio Tecnico erano davvero pochi....
Ora ci girano piu' di 50 persone...
Per quanto riguardo propietà e fondo
Ti lascio spiegare a chi si occupa di questo per mestiere, nel forum ce ne sono...
Io di mestiere ( Ciacoeo )
Ma col 20% in mano a Pinarello ti garantisci ampi margini di manovra....
Per dirti ti garantisco altrettanto precisione che non si muove foglia che Fausto non voglia..