Grazie della risposta ho guardato ma nn riesco a trovarlo. Ho provato anche con Il configuratore ma non è attivo
Mi dici il modello preciso e l'anno?Grazie della risposta ho guardato ma nn riesco a trovarlo. Ho provato anche con Il configuratore ma non è attivo
foto?Specialissima disc anno 2021 ha un mese il telaio.. grazie
qua è o era in vendita a 2.690, però non so se è del 2018, a memoria però dal 2019 hanno fatto la disc, quindi può esserebuongiorno ragazzi, qualcuno sa quanto veniva di listino nel 2018 l'aria ultegra rim?
devo vendere la mia ma non mi ricordo quanto costava![]()
ad occhio (l'ho vista di sfuggita) nero.Buongiorno a tutti, la bianchi oltre xr4 2022 ultegra di2 colore team, la parte del telaio verniciata di colore scuro, è nero oppure blu metallizzato?
nessuno di voi ne possiede una?Buongiorno a tutti, la bianchi oltre xr4 2022 ultegra di2 colore team, la parte del telaio verniciata di colore scuro, è nero oppure blu metallizzato?
nessuno di voi ne possiede una?
Purtroppo non la possiedo, comunque dovrebbe essere blu scuro brillantinato.Buongiorno a tutti, la bianchi oltre xr4 2022 ultegra di2 colore team, la parte del telaio verniciata di colore scuro, è nero oppure blu metallizzato?
2890buongiorno ragazzi, qualcuno sa quanto veniva di listino nel 2018 l'aria ultegra rim?
devo vendere la mia ma non mi ricordo quanto costava![]()
Ne ho vista una dal vivo in negozio ieri ed è un blu notte molto scuro, quasi nero.Buongiorno a tutti, la bianchi oltre xr4 2022 ultegra di2 colore team, la parte del telaio verniciata di colore scuro, è nero oppure blu metallizzato?
Vista dal vero a me è sembrato nero lucidoBuongiorno a tutti, la bianchi oltre xr4 2022 ultegra di2 colore team, la parte del telaio verniciata di colore scuro, è nero oppure blu metallizzato?
ho visto lo stesso video per questo mi è sorto il dubbio.Purtroppo non la possiedo, comunque dovrebbe essere blu scuro brillantinato.
Qui al min 5'40"
evidentemente. cambia in base alla luce del sole. L'importa che è metalizzata.Ne ho vista una dal vivo in negozio ieri ed è un blu notte molto scuro, quasi nero.
Addirittura un nero lucido..... tra i vari commenti si capisce che è un colore scuro (nero/blu scuro) metallizzato.Vista dal vero a me è sembrato nero lucido
Comunque oramai la possiamo definire colorazione EX team Bike Exchange, nel 2022 sono passati a Giant e Bianchi è fuori dal Wolrd