Fosse stata una 61.....
Eh, mi spiace...se vuoi possiamo provare ad ingrandirla [emoji28]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fosse stata una 61.....
Sì sì! La innaffiamo un po'....Eh, mi spiace...se vuoi possiamo provare ad ingrandirla [emoji28]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
https://twitter.com/BianchiOfficial/status/1146682283958648832?s=19
Sent from my Redmi 5 Plus using BDC-Forum mobile app
Per dire, non è che si vedano molte Intrepida o Intenso in giro.... Ci sono molte più NironeVista anche la news sul sito....in pratica una versione che dovrebbe essere più economica rispetto alla infinito CV, prodotta solo disc, perni passanti, possibilità di montare coperture fino a 32 mm.....mi piacerebbe conoscere i montaggi ed il prezzo....certo che hanno appena lanciato la Sprint ed ora questa...mi immagino che toglieranno qualche bassa gamma da catalogo, altrimenti sarà super affollato con modelli che si accavallano fra loro, in perfetto "stile Bianchi"
Ma questa è Endurance, la Sprint è racing...Vista anche la news sul sito....in pratica una versione che dovrebbe essere più economica rispetto alla infinito CV, prodotta solo disc, perni passanti, possibilità di montare coperture fino a 32 mm.....mi piacerebbe conoscere i montaggi ed il prezzo....certo che hanno appena lanciato la Sprint ed ora questa...mi immagino che toglieranno qualche bassa gamma da catalogo, altrimenti sarà super affollato con modelli che si accavallano fra loro, in perfetto "stile Bianchi"
Impulso, intrepida e intenso usciranno dal catalogo...Sarà ma a me sembra un grande affollamento.... la linea racing ha: Specialissima, xr 4/3, Aria e Sprint....la linea endurance: infinito CV, infinito XE, infinito versione rim, intenso rim e disc, intrepida, impulso e via nirone.....qualcosa toglieranno di certo (penso alla infinito rim, alla intrepida o alla impulso). A queste poi devi aggiungere le versioni All Road/gravel.....Sono un bianchista sin nel profondo, ma obiettivamente sono tanti modelli, che hanno anche costi di produzioni elevati almeno per la realizzazione di tutte le forme ecc...
però la intenso di qualche anno fa era una gran bella bici secondo meBene così in fondo come ha scritto qualcuno, io a parte qualche impulso....a giro le altre non le ho viste.
Però è strano: è una infinito disc con il carro posteriore della sprint. Spero comunque per la infinito CV disc abbiano lasciato la livrea attuale in alternativa a quella nera della foto. Analogamente spero per la XR4. La nuova livrea della specialissima è di una tristezza senza senso....
Ciao a tutti,
sono Giovanni e da novembre dell'anno scorso ho ri-scoperto la passione per la bicicletta.
A Novembre dell'anno scorso ho ricominciato a pedalare, dopo averla sistemata, una vecchia MTB degli anni 90 (Diamondback Sorrento in foto) che avevo in garage.
Adesso vorrei provare la bici da strada e mi piacerebbe iniziare restaurando una vecchia bici da corsa.
La bicicletta che ho intenzione di restaurare era di un ciclista appassionato che ha continuato a pedalare fino a 90 anni, la stessa persona che ha consigliato l'acquisto della mia vecchia MTB.
Credo si tratti di una Bianchi ed è rimasta in garage a prendere polvere insieme alla mia "Sorrento" per lunghi anni.
Magari non ne vale la pena, ma vorrei riportarla a nuovo e farla tornare a girare per le salite che negli ultimi 7/8 mesi ho fatto con la mia MTB.
Allego le foto della bici nella speranza che qualche esperto possa dirmi di che tipo di bicicletta si tratta (anno, marca, modello) così da poter cominciare il lavoro di restauro.
Vista anche la news sul sito....in pratica una versione che dovrebbe essere più economica rispetto alla infinito CV, prodotta solo disc, perni passanti, possibilità di montare coperture fino a 32 mm.....mi piacerebbe conoscere i montaggi ed il prezzo....certo che hanno appena lanciato la Sprint ed ora questa...mi immagino che toglieranno qualche bassa gamma da catalogo, altrimenti sarà super affollato con modelli che si accavallano fra loro, in perfetto "stile Bianchi"
Bianchi non elemosina sulla vernice, ma opaca sarà sempre più delicata rispetto a lucida. Ogni particella la sporca e è difficile toglierla. Il bb shell della oltre è ovviamente compatibile con SRAM, il my 2020 monta anche il nuovo GXPDa ignorante del marchio Bianchi mi servirebbero dei chiarimenti.
In caso di acquisto di una bici usata come funziona la garanzia? Copre solo il primo proprietario?
Il celeste ck16 opaco è delicato? Dopo una Trek in colorazione opaca mi sono ripromesso di comprare solo telai lucidi ma magari Bianchi non elemosina sulle vernici.
Il movimento centrale della oltre xr4 è compatibile con un Quarq GXP, giusto?
Non è vero, la Infinito CV viene offerta anche con campagnolo. Sulla XE non ti so dire, probabilmente la si troverà anche con un allestimento più economico sempre di campagnolo ..
qui puoi trovare le varie versioni, anche quella montata Campagnolo.