Buongiorno a tutti, sono Massimo, abito in una frazione di Montespertoli, Chianti colli fiorentini, iscritto da poco, appassionato Bianchi da sempre, la mia prima bici negli anni 70 é stata una Bianchi, ho 59 anni, e dopo una Colnago Mexico, comprai la prima Bianchi, una Titanium XL, che rimpiango ancora di aver venduto, e poi un paio di 928 carbon, per regalo di compleanno quest' anno mi sono fatto una Infinito CV Disc 2019, montata
Ultegra meccanico, già i dischi sono avanti per me, per il cambio elettronico c'é tempo.... che dire, a parte la bellezza della bici, va che é una meraviglia, si pedala comodi, in discesa é un bisturi per la precisione e stabile, sconnessioni dell'asfalto sparite, anche sostituendo i
rubino pro di 28, che mi davano una certa impressione, abituato ai 23, ma che erano di una scorrevolezza assoluta, con i GP4000SII da 25, unica cosa che cambierò sono le
ruote, adesso ho le
fulcrum 4R, che hanno un profilo medio, da 35, che per me é gia troppo alto, a me piacciono i cerchi bassi, quindi ne cercherò un paio, allego un paio di foto fatte la settimana scorsa, in dolomiti, ho fatto il corto alla Maratona, vengo da un piccolo infortunio e non volevo creare danni.... per chi chiedeva informazioni su Cicli Poccianti: una garanzia, Sivlio é gentilissimo ed i figli super competenti.
Un saluto a tutti
Vedi l'allegato 183365
Vedi l'allegato 183366