La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 15)

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
828
1.051
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ciao!
Un fornitore, di stanza nella Bergamasca, mi ha mandato le foto del cantiere della nuova fabbrica Bianchi.

IMG-20220919-WA0027.jpg IMG-20220919-WA0024.jpg

l'unica cosa che mi lascia perplesso è chi, con i chiari di luna che ci sono adesso, si imbarcherà nell'acquisto di una bici da millemila euro...

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
3.093
3.274
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Ciao!
Un fornitore, di stanza nella Bergamasca, mi ha mandato le foto del cantiere della nuova fabbrica Bianchi.

Vedi l'allegato 366189 Vedi l'allegato 366193

l'unica cosa che mi lascia perplesso è chi, con i chiari di luna che ci sono adesso, si imbarcherà nell'acquisto di una bici da millemila euro...
Senza Impegnarsi molto nella ricerca dei numeri....Utile + 85.12%.......... A fronte di un +40% Fatturato... Non se la passano male...:roll:

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
828
1.051
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Senza Impegnarsi molto nella ricerca dei numeri....Utile + 85.12%.......... A fronte di un +40% Fatturato... Non se la passano male...:roll:

Assolutamente, ma il capannone nuovo va alimentato, le "nubi nere" dell'inflazione e dell'incertezza provocata da prezzi dell'energia, preoccupazioni sul futuro, tenuta dell'economia e, non per ultimo, erosione dei risparmi, non si hanno di certo in qualche mese. Probabilmente hanno ancora un portafoglio ordini stracolmo, si vedrà nel prosieguo. Anche l'economia, nonostante pandemie e guerre tira ancora per via dei portafogli ordini pieni e per le merci che non si riescono a consegnare per via della carenza di materie prime/semialvorati, ciononostante è previsto un rallentamento economico nell'ultimo trimestre dell'anno. Vedremo, probabilmente, da metà 2023 come andranno effettivamente le cose! Per ora nessuno parla di recessione, ma con un'inflazione quasi vicina alla doppia cifra grandi spiragli per crescite simili al 2021 e 2022 non ne vedo/vedono.

• Mi piace
Reactions: ALE1980

D10S

Apprendista Passista
18 Luglio 2012
986
77
Visita sito
Bici
bianchi
Buonasera. Siccome non riesco più a trovarlo i. Rete qualcuno saprebbe dirmi il peso del telaio e forcella bianchi impulso allroad? Quella in alluminio. Grazie in anticipo a chiunque sarà così gentile da rispondermi

Classifica generale Winter Cup 2024