La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 15)

bebo82

Novellino
7 Agosto 2024
1
0
42
Lauco
Visita sito
Bici
ND
Ciao a tutti, qualcuno mi sa consigliare un modello di attacco manubrio compatibile con il sistema di cavi semi integrati della Bianchi Sprint?

Lo stesso sistema è utilizzato sulla Oltre Race e sulla infinito.

L'attacco originale è della Velomann (marchio Bianchi), ma non riesco a trovare ricambi.

Ho provato a mettere un attacco manubrio standard e non ho avuto problemi, ma la cover che copre il passaggio dei cavi è leggermente più larga, e sto provando a trovare un modello di attacco manubrio più adatto.

Allego la foto di dettaglio dell'attacco originale e del passaggio cavi.
Grazie!
Ciao, se poi forse riuscito a trovare un attacco compatibile? Sto cercando la stessa cosa, grazie

Dado82

Novellino
26 Aprile 2021
53
2
42
La Spezia
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced 1 Disc KOM 2021
ciao ragazzi una domanda , mi è ritornata la bici con il telaio sostituito , ma sul nuovo telaio non è indicato da nessuna parte il numero del nuovo telaio come devo fare , oltre che dirlo al mio rivenditore naturalmente

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.470
1.911
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
ciao ragazzi una domanda , mi è ritornata la bici con il telaio sostituito , ma sul nuovo telaio non è indicato da nessuna parte il numero del nuovo telaio come devo fare , oltre che dirlo al mio rivenditore naturalmente
Ma nella parte sotto il movimento centrale non c’è Qr code???

• Mi piace
Reactions: Husqymax

walterde67

Gregario
17 Febbraio 2018
664
391
57
Lugano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc Ultegra compact
Che sia stata sostituita lo so anche io, però cosa significa xe non lo sai nemmeno tu.
Direi che la tua è una saggia disanima. Oggi ho una Pinarello X7, sempre endurance come la XE, e posso dedurre che X stia per endurance. Sono però confuso e privo di idee davanti alla E di XE e 7 di X7. Hai provato a scrivere a Bianchi?

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024